> > Addio alla travel blogger Fraintesa: aveva un cancro al seno

Addio alla travel blogger Fraintesa: aveva un cancro al seno

fraintesa

Andrea Riscassi ha annunciato la tragica morte della travel blogger Fraintesa.

Il mondo del web piange la scomparsa di Fraintesa. All’anagrafe era Francesca Barbieri, ma tutti la conoscevano con il nome utilizzato sui social. Era una travel blogger molto amata. A soli 38 anni si è spenta a causa di un tumore al seno. In questi anni aveva sensibilizzato gli utenti sul tema della malattia facendo il giro del mondo.

L’annuncio della morte di Fraintesa

A dare la terribile notizia della morte di Fraintesa è stato il marito, Andrea Riscassi, anch’egli conosciuto nel mondo dello spettacolo poiché giornalista di Rai Sport. Un lungo e triste messaggio è apparso sul profilo Instagram della travel blogger.

Oggi Fraintesa ci ha lasciato. Nelle ultime ore non ha sofferto e il decorso finale della malattia è stato molto rapido e non credo abbia capito quanto grave fosse la sua condizione. In questi anni siete stati la sua forza, la sua spinta. Piano, piano man mano che il tumore avanzava (malgrado cinque (!) cicli di chemio) ha lasciato gli impegni lavorativi per dedicarsi solo a voi. I segreti del martedì e i quiz della domenica sono stati per lei un diversivo che l’ha fatta star bene. Nell’ultimo periodo il ritornello che più spesso cantava era “Save your tears for another day”. Ed è quello che sicuramente vorrebbe lei oggi da voi. Sorridere più che piangere. Francesca è stata un dono per chiunque l’abbia conosciuta, anche solo virtualmente“, ha scritto.

Visualizza questo post su Instagram

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FRANCESCA 📿 Content Creator 📷 (@fraintesa)