> > Adriano sta firmando, per Benitez manca poco

Adriano sta firmando, per Benitez manca poco

default featured image 3 1200x900

Quale sarà la scommessa vincente per il prossimo campionato? Inter e Roma si riconfermeranno tra le migliori squadre d'Italia e d'Europa?

adriano benitez 300x211

Prende una nuova fisionomia la sfida tra Roma e Inter per l’anno prossimo; in questo momento entrambe le squadre stanno delineando gli ultimi dettagli che riguardano le loro scommesse più grandi. Da una parte il bomber brasiliano dovrà dimostrare tanto impegno nel recuperare un peso forma che gli permetta di ritornare ai livelli che ha fatto vedere a Parma e a Milano, prima che mollasse gli ormeggi. Adriano andrà ad arricchire un già ottimo reparto offensivo con Vucinic, Totti e Menez e, qualora la scommessa di Ranieri si dimostrasse vincente, la Roma potrebbe davvero fare il salto di qualità.

Dall’altra parte Benitez è chiamato al durissimo compito di sostituire mister Special One, che quest’anno ha vinto tutto, e dovrà mantenere il gruppo saldo e motivato verso altri traguardi da raggiungere. Benitez si è dimostrato un grandissmo allenatore, ma il campionato italiano riserva sempre grandissime difficoltà.

Quale sarà la scommessa vincente per il prossimo campionato? Inter e Roma si riconfermeranno tra le migliori squadre d’Italia e d’Europa?