> > Aereo precipitato in Nepal, la stessa sorte della copilota è toccata al mari...

Aereo precipitato in Nepal, la stessa sorte della copilota è toccata al marito 16 anni fa

aereo-precipitato-in-nepal-la-stessa-sorte-della-copilota-e-toccata-al-marito-17-anni-fa

La copilota dell'aereo precipitato in Nepal ha subito la stessa sorte del marito. Ecco cosa gli era successo.

Del tragico incidente aereo in Nepal, che ha messo fine alla morte di oltre 70 persone, si conoscono altri tristi dettagli che riportano al passato, per la precisione al 2006. Anche il marito della copilata era morto in un incidente aereo con la stessa compagnia per cui volava la moglie.

Aereo precipitato in Nepal, la stessa sorte della copilota è toccata al marito 16 anni fa

La Yeti Airlines è la compagnia di voli nepalese che opera sul territorio. Di questa faceva parte Anju Khatiwada che era entrata a bordo dei velivoli come copilota nel 2010, e Dipak Pokhrel, marito della copilota e pilota della Yeti Airlines. Quest’ultimo, nel 2006, stava trasportando riso e cibo verso la città occidentale di Jumla. Purtroppo però l’aereo si schiantò in fase d’atterraggio e tutti i passeggeri a bordo morirono. Anju Khatiwada ha voluto quindi tenere vivo il sogno del marito mentre realizzava il suo.

L’incidente del volo Yeti Airlines del 15 gennaio 2023

Anju Khatiwada ha subito la triste sorte del defunto marito Dipak Pokhrel. In data 15 gennaio 2023, infatti, un volo della Yeti Airlines con a bordo più di 70 persone si è schiantato, sempre in fase d’atterraggio, nella regione di Pokhara. In bilancio della tragedia è stato dei peggiori dato che nessuno si è salvato.