> > Chi è Alessandro Nasi: curiosità e vita privata del compagno della Seredova

Chi è Alessandro Nasi: curiosità e vita privata del compagno della Seredova

alessandro nasi

Alessandro Nasi è il compagno della modella Alena Seredova che ha conquistato la bella modella dal cuore infranto.

L’ex moglie del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, Alena Seredova, è fidanzata con Alessandro Nasi. La fine del matrimonio con Buffon ha portato nella vita della bella modella ceca un uragano. Il trauma e la delusione sono stati il frutto di un’improvvisa scoperta, per vie terze, del tradimento, ma la donna è riuscita a rifarsi una vita malgrado tutto. Il suo fidanzato fa sempre parte del club bianconero, nonostante non lo vediamo in campo.

Alessandro Nasi

Alessandro Nasi è nato nel 1974 a Torino ed è 4 anni più grande della Seredova. Ha vissuto a New York e poi è tornato in Italia al fine di conseguire la laurea in amministrazione aziendale all’Università di Torino. Ha iniziato a lavorare presso delle banche estere come analista finanziario e nel 2005 è entrato nel gruppo Fiat. Proprio nell’azienda degli Agnelli ha svolto la professione di dirigente del Corporate Business Development a supporto dei settori del Gruppo dell’Asia Pacific. Da qui la sua carriera è stata in ascesa.

Alessandro Nasi

Uomo stimato e apprezzato sul lavoro per la sua risolutezza e serietà, oltre alla capacità, è sempre stato reticente agli affari e alle comparse televisive, ma ha dovuto farci l’abitudine da quando è entrato nella vita della Seredova.

Alessandro Nasi famiglia

Alessandro è cugino di John e Lapo Elkann, per via del matrimonio tra Carlo Nasi e Caterina Aniceta Agnelli, ed è manager specializzato in merger e acquisition. La sua famiglia è sempre stata con gli Agnelli tra i circa 100 soci della Giovanni Agnelli e CO.

I figli della coppia furono 5: Clara, Laura, Giovanni, Umberta, Emanuele Filiberto, tutti deceduti. Così l’azienda della famiglia Agnelli è controllata da 10 dinastie: 6 del ramo Agnelli discendenti da Edoardo e 4 dai loro cugini Nasi. La famiglia Nasi controlla con il 51,87% l’holding Exor, la società di investimento controllata dalla famiglia Agnelli, a cui fanno capo numerose partecipazioni. L’azienda di famiglia è quindi guidata da John Elkann, con i suoi vicepresidenti Andrea Agnelli e Alessandro Nasi.

La storia con la Seredova

Elegante e rispettosa è stata l’entrata in scena di Alessandro Nasi nella vita della Seredova, sconvolta dal tradimento di Buffon. Infatti è stata essa stessa ad affermare che la prova d’amore più grande che le abbia donato l’uomo è stata proprio questa. Entrare in punta di piedi nella vita della modella e dei suoi figli Louis Thomas, 10 anni, e David Lee, 8 anni, ha richiesto molta pazienza.

famiglia

Il manager ha portato, infatti, la serenità nella vita della famiglia martoriata da Buffon e le sue azioni. Conoscendo la fragilità del nucleo famigliare, visto il periodo che si stava accingendo a superare, ha preferito la pazienza invece che sconvolgere la vita di ognuno di loro. La donna dice ancora di essere grata al suo nuovo compagno per averla aiutata a mantenere l’equilibrio e la serenità dei bambini, che da sempre sono la sua priorità.

Alessandro Nasi

La coppia è stata vista anche insieme a Torino con Buffon e figli dando l’immagine di una famiglia allargata. La stessa immagine che ha dato prova dei buoni rapporti che corrono tra loro. Magari non saranno privi di rancori, ma certamente gestiti in maniera matura.