×

Alessia Mancini è stata ricoverata. Il messaggio ai fan dopo l’intervento: “Prendetevi cura di voi”

L’ex letterina Alessia Mancini si è sottoposta a un intervento. Rivolgendosi ai follower sui social ha affermato: “Prendetevi cura di voi”.

Alessia Mancini in ospedale

L’ex letterina Alessia Mancini ha condiviso con i propri fan un momento per lei non molto facile da affrontare. Si è infatti sottoposta a un intervento. Attraverso un post su Instagram si è rivolta ai fan: “Prendetevi cura di voi… sempre”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

Alessia Mancini in ospedale, come sta

“Buongiorno a tutti. Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento… tutto ok. Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me. Mi raccomando prendetevi cura di voi… sempre.”

Sono queste le parole che la popolare conduttrice e mai dimenticata ex letterina Alessia Mancini ha affidato ai suoi fan. La conduttrice che non ha reso noto i dettagli della sua operazione, ha scritto attraverso poche e chiare parole che tutto per lei sarebbe andato per il meglio, tanto che nelle ultime due storie da lei pubblicate la vediamo persino scherzare e gioire per una cosa molto semplice come una colazione.

Mostrando una bevanda calda abbinata ad una fetta biscottata alla marmellata ha scritto: “Una colazione molto desiderata […] appena recuperato un po’ di forze preparo un bel dolcetto, digiunavo da ieri, una fame”, ha scritto.

screenshot colazione

Alessia Mancini in ospedale, con lei c’è accanto il marito

Alessia Mancini ha soprattutto dimostrato di saper prendere con la giusta dose di sorrisi un momento molto delicato come questo. Con lei è stato presente il marito Flavio Montrucchio con il quale ha condiviso un video fatto di tenerezze. “Guardi che già mi hanno operato. Lei è il chirurgo?”, ha affermato lei vedendo il marito con tanto di cuffia e camice, mentre lui le ha risposto: “Ma per venire a trovarti, posso venire così?”.

Questo non è stato tuttavia l’unico momento scherzoso. Sempre su Instagram in una storia, la conduttrice riprendendo la sua mano ha scritto: “L’umorismo non mi manca […] che strano vedere la mano senza fede, non sono abituata”.

screenshot mano

Contents.media
Ultima ora