×

Alessio Sakara e il suo rapporto speciale con Maria De Filippi

Ad affiancare Belen Rodriguez alla conduzione della prossima stagione di Tu si que vales, ci saranno due sportivi: Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Sakara spiega il suo rapporto con la De Filippi nato dall'amore comune per gli animali.

Maria De Filippi

Ad affiancare la bella Belen Rodriguez alla conduzione del talent Tu si que vales, quest’anno ci saranno Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il primo è un lottatore di arti marziali miste, mentre il secondo fa parte della Nazionale di rugby.

Alessio non è una nuova conoscenza per la grande Maria De Filippi (che oltre essere una dei quattro giudici è anche la produttrice del programma). l suo Saki è infatti il cane che la conduttrice ha voluto a C’è posta per te e che chiude ogni puntata del people show.

L’intervista di Alessio Sakara

Qualche giorno fa, il lottatore di arti marziali, ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip “Nuovo Tv” in cui ha parlato del suo rapporto con la De Filippi e il suo stato d’animo alla vigilia di questa nuova avventura televisiva.

“Mi ha fatto ridere: prima ha chiesto il nome del cane, poi il mio”, ha rivelato Sakara, ricordando il primo incontro con la bionda regina del Biscione. Di lei l’ha colpito la sua semplicità. “Nonostante il successo è rimasta con i piedi per terra, ha affermato il lottatore di arti marziali. “Si potrebbe pensare che sia una persona schiva, visto che la fermano di continuo. Invece è fin troppo disponibile, ha aggiunto.

Alessio ha svelato anche qual è il suo obiettivo, cosa vuole far capire alla gente con la sua partecipazione al talent show del sabato sera di Canale 5. Desidera che tutti comprendano che anche i lottatori sanno far ridere e sono persone di spirito. “Spesso siamo vittime di un pregiudizio: si crede che dobbiamo per forza essere cattivi. (…) In realtà siamo l’opposto di ciò che si pensa”, afferma il neo presentatore tv.

Il cast di Tu si que vales

Tu si que vales tornerà su Canale5 il 30 settembre 2017 alle 21.20. Le registrazioni sono già iniziate e lo spot (in onda sulle emittenti Mediaset) lascia pensare ad un’edizione piena di sorprese.

Per quanto riguarda la giuria, non ci sono novità: confermati in blocco Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Maria, quindi, per ora, rimane l’unica donna. A farle compagnia, però, Mara Venier: anche lei confermata in qualità di portavoce della giuria popolare.

Come sappiamo, a far da spalla a Belen nel ruolo di co-conduttore non ci sarà più Simone Rugiati. Infatti, Simone purtroppo non è stato confermato, ma gli sono già stati trovati ben due sostituti. Come abbiamo detto saranno: Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Contents.media
Ultima ora