×

Algebrica sensazione umana d’amore vero

default featured image 3 1200x900 768x576

L’amore in una concezione filosofica contraddittoria è paragonabile al pensiero umano nuovo, talvolta in declino. Una nuova concezione filosofica dell’amore, improntata alle cose vere della vita, dipana emozioni autentiche, simbolo vero ed estremo di sensazioni umane magiche. L’amore vero e il suo nomale corso terreno dipende da variabili sentimentali astratte; l’essenza stessa della vita è caratterizzata dall’amore vero, foriero di novità conclamata.

Amare col cuore è simbolo nobile e regale di felicità umana, dipana emozioni autentiche, riempie di gioia il nostro cuore e la nostra mente umane. I fiori rappresentano per l’amore un simbolo nobile e regale di vita vera, vita che va vissuta secondo criteri umani nuovi, forieri di novità conclamata. Un dolce e soave pensiero d’amore caratterizza per sempre la nostra esistenza terrena e ci spinge immancabilmente verso l’essenza stessa della vita.

Un’algebrica sensazione umana dipana emozioni umane nuove, foriere di novità conclamata. Innovazione del cosmo e dello spirito.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora