La violenza, risalente al mese di luglio, è stato prontamente segnalato alle autorità dalla coraggiosa vittima. Prima di compiere questo atto nefasto, i due uomini avevano già molestato un’altra ragazza.
Alto Adige: a luglio la denuncia della ragazza
Successivamente i due aggressori, purtroppo, hanno perpetrato l’atroce aggressione nei confronti della giovane di 14 anni.
La comunità locale è stata profondamente colpita da questo drammatico episodio.
I due uomini, residenti fuori regione, avrebbero agito durante una festa di paese nel mese di luglio, prima avrebbero molestato la ragazza per poi aggredirla violentando la giovane.
Il sindaco: “E’ nostro preciso dovere fare qualcosa”
In una recente intervista concessa al Corriere dell’Alto Adige, il sindaco della cittadina ha reagito con sdegno e indignazione di fronte all’atroce atto di violenza che ha scosso la comunità. Le sue parole sono state un riflesso delle emozioni e della determinazione nel contrastare questi atti di violenza affermando con fermezza – come riporta il sito di tgcom24.mediaset.it – “Come sempre quando si sente parlare di stupri e violenze sessuali sulla stampa, si ha l’impressione di avere a che fare con cose lontane, che non mai potrebbero succedere in casa propria. Purtroppo però non è così. Una cosa del genere non sarebbe dovuta succedere. Ed è nostro preciso dovere fare qualcosa, perché non si ripeta mai più. Io stesso farò il possibile, chiedendo di intensificare i controlli”.