> > Alvise Rigo si rifiuta di ballare con sua mamma: salta la sorpresa a Ballando...

Alvise Rigo si rifiuta di ballare con sua mamma: salta la sorpresa a Ballando con le Stelle

Alvise Rigo

Alvise Rigo non ha voluto ballare con la sua mamma a Ballando con le Stelle e in questo modo ha fatto saltare la sorpresa preparata.

Alvise Rigo non ha voluto ballare con la sua mamma a Ballando con le Stelle e in questo modo ha fatto saltare la sorpresa preparata. Il motivo è la sua grande riservatezza. 

Alvise Rigo si rifiuta di ballare con sua mamma: salta la sorpresa a Ballando con le Stelle

Alvise Rigo è stato l’unico concorrente di Ballando con le Stelle ad evitare consapevolmente la sorpresa della serata. Ha deciso di non ballare con la sua mamma, che aveva già annunciato la decisione presa dal figlio. “Questo suo modo di vivere, lasciarlo fare, è una questione di rispetto. Non posso ballare con lui” ha dichiarato la madre dell’ex rugbista, prima della prova nella semifinale di Ballando con le Stelle

Alvise Rigo si rifiuta di ballare con sua mamma: “È volutamente riservato” 

È volutamente riservato, non si vuole mostrare né regalare” ha dichiarato la mamma di Alvise Rigo, nella clip della puntata. “È molto vibrante ed emotivo ha una sfera personale che deve essere solo sua” ha aggiunto la donna, facendo capire che non avrebbe ballato con suo figlio, ma lo avrebbe semplicemente guardato dagli spalti. Il concorrente di Ballando con le Stelle, particolarmente riservato, ha preferito tenere per sé le sue emozioni, evitando di ballare con sua madre davanti a tutti. 

Alvise Rigo si rifiuta di ballare con sua mamma: “Gli ho sempre lasciato grande indipendenza”

Gli ho sempre lasciato grande indipendenza, nonostante le difficoltà e i suoi muri emotivi. Non ha voluto farci pesare certe responsabilità e le ha messe sulle sue spalle. Questo è un suo percorso personale, dove ha fatto tutto da solo. Ed è stato bravissimo” ha dichiarato la mamma di Alvise Rigo, che ha fatto almeno il gesto di dedicarle l’esibizione con Tove Villfor.