Amaurys Perez, le parole della moglie Angela sul corna-gate
Amaurys Perez, le parole della moglie Angela sul corna-gate
Gossip e TV

Amaurys Perez, le parole della moglie Angela sul corna-gate

Amaurys Perez

La moglie di Amaurys Perez, Angela Rende, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al corna-gate di cui si accusa il marito

Amaurys Perez è il primo finalista di quest’edizione dell’Isola dei famosi. Il pallanuotista è dimagrito moltissimo ed è molto provato dal reality a causa anche dei pesanti litigi con alcuni dei naufraghi. Se sapesse, però, del caso corna-gate di cui si parla molto nelle trasmissioni televisive si infurierebbe ancora di più. Parola di sua moglie, Angela Rende. Amaurys e Angela sono innamoratissimi da 15 anni e hanno tre figli: Gabriel, Cristian e la piccola Daisy. Il caso corna-gate è esploso quando Craig Warwick tornato in Italia dall’Honduras ha affermato che Amaurys Perez avrebbe avuto una liaison con una donna sposata e con famiglia sull’Isola dei famosi. Le voci si sono rincorse e dopo che Cecilia Capriotti ha smentito qualsiasi coinvolgimento con Amaurys, si pensa ad Alessia Mancini. Insomma il corna- gate non si placa. E Angela, moglie di Amaurys, non ci sta a passare per la cornuta di turno.

Per ora si tratta solo di voci. Non ci sono filmati, né dichiarazioni certe che confermino il tradimento.

Non è più apparsa in tv

Perez

Da quando è scoppiato il corna- gate Angela ha deciso di non farsi più vedere in tv. La moglie di Amaurys Perez ha scritto, però, una lettera a Barbara D’Urso. Nella lettera Angela ha intimato a tutti quanti di non infangare il nome del marito con false accuse, pena una bella denuncia. In seguito la Rende ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha detto la sua versione dei fatti. “Non ho rilasciato interviste e non sono andata in tv finora semplicemente perché ho 3 figli da crescere e in questo periodo sono sola. C’è mia suocera che mia aiuta. Però non voglio pesare su di lei. Poi sono un’insegnante e non ho voglia di andare in televisione dove spesso si urla e si alzano i toni per cose inutili.

Sono sicura del comportamento di mio marito. Punto” ha detto perentoria Angela. Per lei il corna- gate si chiude qui.

Amaurys si infurierebbe

Perez

“Amaurys non mi ha mai tradito e non lo farebbe per nessuna cosa al mondo. Se solo sapesse quello che sta succedendo qui in Italia non sarebbe affatto contento” ha spiegato Angela. La moglie di Amaurys Perez ha poi aggiunto che, se proprio il marito avesse voluto metterle le corna, non avrebbe atteso l’Isola dei famosi. Tra loro c’è sempre stata una grande fiducia perché Amaurys è uno sportivo, un pallanuotista. E con il suo sport spesso è stato in trasferta lontano da casa per giocare le partite. Insomma Perez non avrebbe certo deciso di mettere la corna alla moglie proprio in un reality televisivo pieno zeppo di telecamere. Angela non ha dubbi e non vede l’ora di riabbracciarlo. Ormai il naufrago manca da casa davvero da tanto tempo.

L’avventura dell’Isola dei famosi è agli sgoccioli. E Amaurys potrebbe essere il vincitore. Una volta tornato in Italia dirà anche lui la sua sul corna-gate.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche