> > Amici 15 diretta live: polemica su Twitter per il pezzo in playback

Amici 15 diretta live: polemica su Twitter per il pezzo in playback

Amici 15

E' finalmente iniziato Amici 2016 con l'attesa prima puntata del serale ricca di sorprese. Le due squadre hanno fatto il loro ingresso in studio accompagnate dai coach, due per squadra; con i blu troviamo Nek e J-Ax mentre insieme ai rossi ci sono Emma ed Elisa; un ingresso caratterizzato, come acca...

E’ finalmente iniziato Amici 2016 con l’attesa prima puntata del serale ricca di sorprese. Le due squadre hanno fatto il loro ingresso in studio accompagnate dai coach, due per squadra; con i blu troviamo Nek e J-Ax mentre insieme ai rossi ci sono Emma ed Elisa; un ingresso caratterizzato, come accaduto anche nelle passate edizioni del talent show condotto da Maria De Filippi, dall’annuncio di ogni nome accompagnato da grida e applausi in studio; un entusiasmo che non è certo andato scemando quando è stata presentata la giuria.

Con un primo ospite, ovvero Giampaolo Morelli, noto a tutti per il suo ruolo nei panni dell’Ispettore Coliandro, che ha preparato un gioco insieme ai quattro direttori artistici. Ma non è mancata anche la polemica nei primi minuti di puntata: l’ingresso in studio infatti è stato caratterizzato da un esibizione ‘cantata’ dei giudici e moltissimi utenti su Twitter non hanno potuto fare a meno di notare un presunto playback. E sono fioccate decine di commenti con l’hashtag #amici15 e #playback.