> > Amici, Albe dedica una canzone a Serena e dona un tulipano ad Alessandra Cele...

Amici, Albe dedica una canzone a Serena e dona un tulipano ad Alessandra Celentano

albe

Ad Amici, durante l’esibizione nella gara di Cover, Albe ha dedicato la sua canzone alla fidanzata Serena e ha donato un fiore ad Alessandra Celentano.

Nel corso della nuova puntata di Amici, il cantante Albe ha deciso di dedicare una canzone alla ballerina Serena e di regalare un fiore ad Alessandra Celentano.

Amici, Albe dedica una canzone a Serena e dona un tulipano ad Alessandra Celentano

Nel pomeriggio di domenica 14 novembre, è stata trasmessa una nuova puntata di Amici. In questo contesto, durante la gara di cover alla quale hanno partecipato i cantanti e che è stata giudicata da J-Ax, Albe ha cantato La mia signorina di Neffa.

Il brano è stato dedicato dall’allievo del talent show alla ballerina Serena, alla quale si è recentemente dichiarato creando la prima coppia ufficiale della nuova edizione del programma. Inoltre, durante la sua esibizione, Albe aveva con sé un tulipano che ha voluto regalare ad Alessandra Celentano, nella speranza di “addolcirla” e distoglierla dalla sua solita severità.

Amici, Albe: la dedica di “La mia signorina” di Neffa a Serena

Prima di interpretare la sua cover di La mia signorina di Neffa, Albe ha scritto un breve testo per esprimere il suo concetto di felicità, come richiesto dalla produzione. Le parole del ragazzo, lette dalla conduttrice Maria De Filippi, sono state le seguenti: “Non sono capace di descriverla, ma riconosco la possibilità di poterla ricercare. Tra l’altro, proprio pochi giorni fa, neanche a farlo a posta, mi è capitato di piangere di felicità. Vera e pura felicità”.

Subito dopo, Albe ha comunicato di voler dedicare la sua cover a Serena e, al termine della sua performance, ha ricevuto un 7,5 da J-Ax, incaricato di fare da giudice alla gara.

Amici, Albe: il fiore regalato ad Alessandra Celentano

Nel corso della sua esibizione, inoltre, Albe si è anche reso protagonista di un esilarante sketch con l’insegnante di ballo Alessandra Celentano. Il cantante, infatti, aveva con sé durante l’esibizione un tulipano che ha deciso di donare alla Celentano.

Nel donare il fiore all’insegnante di ballo, Albe ha scherzosamente esclamato: “Ho dato il fiore alla Celentano, così magari si addolcisce un po’”.

L’osservazione dell’allievo ha fatto sorridere tutti i presenti, alleggerendo di colpo il clima e la tensione presente nello show.