×

Amici: nuovo album in arrivo per Thomas, il cantante uscito dal talent

Thomas è un giovane talento messosi in luce nella scuola di Amici. In questo momento è impegnato per registrare il suo nuovo album in arrivo a breve.

arrivo
Amici nuovo album in arrivo per Thomas, il cantante uscito dal talent

Thomas è sicuramente uno dei più giovani e uno dei miglior talenti usciti dal programma Amici di Maria De Filippi la scorsa stagione. Il giovane si è messo subito in mostra per la sua giovane età, per il suo talento e anche per il viso angelico che, fin da subito, ha attirato l’ammirazione delle sue fan.

Il nuovo album

Dopo l’ep di grande successo, ora è impegnato in studio di registrazione per realizzare un nuovo album di inediti. Il nuovo album del talento di Amici uscirà in tutti i negozi di dischi il 13 ottobre e si preannuncia una sorpresa per tutte le fan del cantante. Il nuovo album conterrà brani scritti da lui e avrà la collaborazione di Alex Trecarichi, dei 2ndRoof e di moltissimi altri.

L’estate di Thomas

L’estate è stata davvero piena per il giovane Thomas in quanto si è fatto conoscere e si è potuto esibire cantando i suoi brani.

Inoltre, il suo ep ha ottenuto la Certificazione di Disco D’oro nel giro di 10 giorni. Un ep, dal titolo Oggi più che mai, che ha ottenuto grande successo e che ha visto il cantante in tour nei vari negozi per il firmacopie. Inoltre, Thomas si è esibito in diverse trasmissioni musicali, dai Wind Music Awards condotto da Alessia Marcuzzi sino al Summer Festival a Roma che a Battiti Live dove è sempre stato accolto con grande successo.

Ad amici Thomas si è fatto conoscere, non solo per la musica e il canto, ma anche per le sue capacità nel ballo e in futuro gli piacerebbe unire questi due talenti, proprio come il suo mito Michael Jackson. La musica è sempre stata una parte integrante nella sua vita e le sue performance non sono solo belle da ascoltare, ma anche da vedere.

Insomma, Thomas, pur avendo soli 17 anni, sa come farsi valere. I suoi testi sono per la maggior parte autobiografici e riesce a fondere sonorità brillanti e un grande sound. E’ sicuramente un artista completo che sa anche suonare il pianoforte. Un artista unico e straordinario che può ancora crescere molto e fare grandi apssi avanti.

Il live

Inoltre, nel mese di novembre, sarà impegnato in due concerti: l’11 novembre a Roma e il 12 a Milano. Siamo sicuri che le sue fan saranno in trepidazione fin da ora per accapararsi i biglietti e poterlo ascoltare dal vivo. Il suo primo album e i concerti live a seguire nel mese di novembre saranno una ulteriore conferma per questo giovane uscito da Amici e che promette molto bene.

Insomma, Thomas sembra davvero aver trovato la sua strada e non ha nessuna intenzione di abbandonarla.

La vita privata di Thomas

Riguardo a Thomas, cantante della scuola di Amici e ora in attesa del suo nuovo disco, sappiamo tutto o quasi. Della vita privata di questo giovane talento, si sa poco o nulla, anche perché lui ha sempre cercato di tenerla lontana dal gossip. E’ sicuramente uno dei talenti maggiormente amati di Amici, considerando anche le numerose fanpage nate su di lui. Ma molte si chiedono se sia fidanzato oppure no. Quando è entrato nel programma era single, ma da allora un po’ di cose sono cambiate. Sul suo profilo Instagram sono uscite diverse foto con una ragazza, Alice, una sua amica, ma molti sembrano non credere a questa versione. Vedremo se il rapporto con Alice evolverà o sarà solo una amicizia.

20905082_1937260263183170_2831101588070727680_n

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche