Chi è Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi
Chi è Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi
Gossip e TV

Chi è Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi

paolo calabresi marconi

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi. Dopo un calciatore e un cantante ecco un produttore. Scopriamo chi è e cosa fa nella vita.

Alessia Marcuzzi sembra non rassegnarsi alla solitudine. La vita da single proprio non fa per la bella soubrette romana. A 44 anni è già al terzo compagno: Paolo Calabresi Marconi. La speranza è che sia finalmente quello gusto. Sarà così? Difficile dirlo. Certo, se facciamo il confronto con altri del suo calibro, star del cinema, soubrette e simili, Alessia sembra rientrare nella media.

Alessia Marcuzzi

La soubrette non è solo presentatrice ma anche attrice, in pratica ha una formazione molto completa. Ha debuttato nel 1996 al Festivalbar, ma chiaramente è diventata famosa con i reality. Il Grande Fratello prima e l’Isola dei Famosi dopo l’hanno eletta a beniamina del pubblico. Un modo di fare molto genuino, senza fronzoli e sempre sorridente, l’hanno fatta entrare nelle case italiane in punta di piedi ma presto ha saputo conquistare le persone che la seguono fin dagli inizi della carriera.

Ma facciamo un po’ la cronistoria sulle storie amorose della conduttrice italiana, famosa soprattutto per reality quali “L’isola dei Famosi”. La conduttrice nel 2001 era la compagna di Simone Inzaghi, prima giocatore ora allenatore della Lazio, fratello del più famoso “Pippo”. Dall’unione tra i due è nato Tommaso.

L’unione con il bel Inzaghi si è chiusa nel 2004, ma la loro amicizia non è terminata.

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi hanno passato le vacanze assieme a dimostrazione che, nonostante tutto, la vita possa proseguire se non assieme ma comunque rimanendo in contatto, non fosse altro in nome del figlio. Li si è visti su uno yacht con i rispettivi compagni, sorridenti e assolutamente in atteggiamenti molto amichevoli.

Dopo l’allenatore è giunta l’ora del cantante, figlio di Roby Facchinetti, tastierista dei Pooh, famoso per esser nato come DJ Francesco e poi esser tornato ad usare il proprio nome e cognome. Nessun matrimonio tra i due ma ancora un figlio, anzi figlia in questo caso, in comune. Dai due infatti è nata Mia. Nel 2012 però anche questa relazione è arrivata al termine.

Il marito di Alessia Marcuzzi

Nel dicembre 2014 finalmente l’unione con Paolo Calabresi Marconi. Il matrimonio è stato celebrato nel segreto della campagna inglese, precisamente a Cotswolds, catena collinare che si trova nei pressi di Londra, vicino al fiume Avon ma anche ad Oxford.

L’altezza maggiore di questa collina è di 330 metri sul livello del mare. Le nozze sono state molto fastose seppur senza grandissimi ospiti, salvo quelli più cari ai due, in pratica si sono sposati quasi in segreto.

Chi è Paolo Calabresi Marconi

Dopo un allenatore e un cantante ecco dunque Paolo Calabresi Marconi. Certamente un nome poco noto ai più ma che all’interno della televisione è certamente famoso. Ovviamente il pubblico e i fans di Alessia Marcuzzi si chiedono chi sia realmente l’uomo nuovo della soubrette nostrana.

Sul “Signor Marcuzzi” si sa ben poco. Intanto si sa che si conoscevano da oltre vent’anni, quindi non è propriamente un nuovo colpo di fulmine. La loro amicizia è sempre stata molto forte ma, prima del fatidico 1′ dicembre, non era mai sfociato in nulla. I due personaggi facevano la loro vita, avendo storie ben separate. Poi ecco il colpo di fulmine (termine magari abusato, ma che potrebbe calzare anche in questa situazione) Si tratta di un produttore televisivo titolare della casa Buddy Film che è specializzata principalmente in spot televisivi.

L’amicizia tra i due quindi è sfociata in vero e proprio amore che è sbocciato ed è arrivato al culmine il 1′ dicembre 2014 con la celebrazione del matrimonio.

A questo punto potrebbe esserci un altro lieto evento. Dopo Tommaso e Mia ecco che potrebbe arrivare un nuovo bebé. La cicogna potrebbe quindi bussare alla porta del bella conduttrice italiana.

I fan però in questi giorni sono preoccupati per la forma fisica della Marcuzzi. Non è troppo magra, si sono chiesti? In effetti in alcune foto la bella conduttrice appare un pochino fuori forma. E in molti hanno chiesto a viva voce che la presentatrice dell’Isola dei Famosi mangiasse di più.

Addirittura si è arrivati a parlare, nei suoi confronti, di anoressia. Termine forse un po’ abusato in questo caso ma che calza rispetto alle foto in cui la Marcuzzi mette in mostra più le sue ossa che le sue forme. Lei però è intervenuta prontamente negando il tutto e spiegando che il suo modo di vivere non deve interessare alla gente e che comunque mangia in maniera salutare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche