Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Amici, il serale non comincerà a marzo: ecco perchè
Lifestyle

Amici, il serale non comincerà a marzo: ecco perchè

Una puntata di Amici

Slitta al 7 aprile il serale di Amici che avrebbe dovuto iniziare a marzo. Ci saranno molte novità, a cominciare dal nuovo direttore artistico.

Una decisione che non piacerà ai fans di Amici, in particolare dell serale, la fase più ambita dai ragazzi, a cui accedono i migliori. Dagli studi di Cologno Monzese è infatti arrivata la notizia che non inizierà questo mese ma più avanti, venendo sostituita da un’altra trasmissione.

In particolare comincerà dal 7 aprile, andando a “scontrarsi” con Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, come sempre in onda su Rai 1.

I cambiamenti

Nel nuovo appuntamento della scuola di Maria De Filippi, giunta ormai alla 17° edizione, ci sarà un nuovo direttore artistico, Luca Tommassini, che lascerà lo stesso ruolo che aveva ad X Factor, subentrando a Giuliano Peparini – non si sa per quale motivo -.

Luca Tommassini

Tommassini ha spiegato ai ragazzi di Amici che cambierà molte regole all’interno del talent, ovviamente con l’approvazione della conduttrice – per altro ambita da X Factor come giudice -.

Tanto per cominciare, i telespettatori assisteranno alle puntate in diretta, non più registrate precedentemente. Lo scopo è quello di evitare il circolare di indiscrezioni su ciò che succede in trasmissioni e sugli allievi eliminati. Inoltre cambierà l’abbigliamento dei ragazzi: non più le classiche tute bianche e blu, bensì costumi e trucco per l’esibizione. Però ha chiesto loro di portare link di performance, trucco, parrucco e costumi che a loro sono piaciuti, per cercare di “accontentarli” in base a ciò che desiderano e alla loro personalità. Tommassini ha poi rassicurato i ragazzi che farà il possibile per aiutarli ad imparare e ad emergere: sarà insomma dalla loro parte, come ha detto loro esplicitamente.

Torna Luca Zanforlin?

Nella nuova edizione serale di Amici potrebbe tornare come autore Luca Zanforlin, assente al 2013.

Infatti è stato inquadrato nel backstage del programma, mentre usciva dallo studio la maestra Alessia Celentano.

Luca Zanfrolin

Quali saranno i giudici

Tra i giudici della trasmissione è stata confermata Ambra Angiolini, ma per ora è l’unica. Ermal Meta è impegnato con il suo tour Non abbiamo armi, titolo del suo nuovo album che contiene anche Non mi avete fatto niente, il brano sul terrorismo con cui insieme a Fabrizio Moro ha vinto il Festival di Sanremo 2018; impegnata col suo tour Emma Marrone, mentre Elisa potrebbe accettare di tornare.

Giudici

I coach

Per quanto riguarda i coach, molto in forse la presenza di Alessandra Amoroso – la quale ha detto che la TV le provoca”un senso di inadeguatezza – e sono stati fatti i nomi di Emma e di Giorgia. Staremo a vedere cosa succederà: bisogna pazientare ancora un po’.

Maria e i coach

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche