Andrea Alongi fermato e denunciato dalla polizia | Notizie.it
Andrea Alongi fermato e denunciato dalla polizia
Cronaca

Andrea Alongi fermato e denunciato dalla polizia

Andrea Alongi è un giovane parmense arrivato alla fama sul web nel 2008 esibendo, in maniera “comica”, insofferenza mentre testimoniava ad un processo per pestaggio da parte di uomini in divisa e abuso di potere contro un cittadino ghanese, Emmanuel Bonsu, che poi fu mostrato con volto tumefatto. La testimonianza di Alongi fu ripresa dalle telecamere della trasmissione televisiva “Un giorno in pretura”. Il ragazzo, che allora aveva 17 anni, si trovava in caserma dopo essere stato visto in un parco acquistare hashish da alcuni spacciatori. Minimizzava le proprie responsabilità e lamentava: “La polizia municipale dovrebbe fare le multe alle auto, non prendere gli spacciatori nei parchi. Hanno arrestato tante persone credendole ‘pali’, credo che questi abbiano visto troppi film americani. E poi se non mostro il tesserino, anch’io posso dire di essere un agente in borghese. Dopo avermi portato via dal parco mi hanno anche minacciato”.

Ebbene, lo stesso giovane ha avuto ancora guai con la giustizia: infatti è stato denunciato ed arrestato, con l’accusa di essere stato visto brandire un coltellaccio per strada davanti ai passanti.

E’ stato proprio uno di loro, ad avvisare le autorità, che hanno prelevato Alongi dopo aver effettuato un controllo sul suo effettivo possesso dell’arma da taglio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche