×

Andrea Damante annuncia:’Sposerò Giulia De Lellis a Maggio 2019′

Andrea Damante è sempre più innamorato di Giulia De Lellis, al punto che ammette che la sposerà a maggio 2019. Vediamo quali sono le altre affermazioni di Damante.

maggio
Andrea Damante annuncia:'Sposerò Giulia De Lellis a Maggio 2019'

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno intenzione di coronare il loro amore con il matrimonio che avverrà sicuramente, come ha detto lo stesso Damante, a maggio 2019. Nel frattempo, una delle coppie maggiormente apprezzate e stimate di Uomini e Donne, si dedicherà alla carriera in attesa del matrimonio.

La storia tra i due prosegue a gonfie vele. I due sono sempre più innamorati. Hanno da poco festeggiato un anno d’amore e sono sempre più affiatati e felici insieme. In una intervista rilasciata a TgCom 24, Andrea Damante ha affermato che il matrimonio è uno dei progetti della coppia. Un matrimonio che non avverrà subito, in quanto i due vogliono attendere ed essere maggiormente sicuri della loro carriera e del loro lavoro.

“Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019.

In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”.

Damante e l’amore per Giulia

Andrea e Giulia si sono appena regalati una vacanza a Mykonos, dove Andrea ha raccontato di essersi nuovamente innamorato di Giulia per la terza volta.

“È stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta…La prima è stata a ‘Uomini e Donne’, mentre la seconda al ‘Grande Fratello Vip'”.

Le critiche a Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono accusati di fare spesso viaggi, in cui ostentano la loro ricchezza.

Ecco come risponde Andrea a queste critiche:

“Se posso andare in vacanza e andare nei posti belli ci vado, senza voler offendere o togliere niente a nessuno”.

In estate, i due si regaleranno un’altra vacanza, questa volta a Ibiza. Oltre a rilassarsi, ci sarà anche tempo per Andrea Damante, dj, di promuovere il suo singolo, Follow my pamp, di cui in questi giorni è uscito il video con la sua compagna protagonista. Inoltre, Andrea Damante sarà in Puglia nei prossimi giorni proprio per far conoscere la sua musica. Nel frattempo, nei prossimi giorni dovrebbe uscire un altro singolo.

Insomma, i due sembrano davvero avviati verso il successo. Andrea Damante con il suo lavoro di dj e il suo singolo, mentre Giulia De Lellis condurrà un programma in prima serata.

Non ci resta che attendere e vedere quale programma.

DD044o6XkAA7BpQ

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche