> > Andrea Freccero: ritrovato lo studente scomparso a Barcellona

Andrea Freccero: ritrovato lo studente scomparso a Barcellona

Andrea Freccero: ritrovato lo studente scomparso a Barcellona

Andrea Freccero è vivo. Lo studente 19enne scomparso si trova ora all'ospedale di Barcellona per aver subito un'aggressione la notte di Capodanno. Si erano perse le tracce la notte dello scorso 30 dicembre ma ora si sa che è ricoverato in un ospedale di Barcellona. Andrea Freccero, studente savon...

Andrea Freccero è vivo. Lo studente 19enne scomparso si trova ora all’ospedale di Barcellona per aver subito un’aggressione la notte di Capodanno.

Si erano perse le tracce la notte dello scorso 30 dicembre ma ora si sa che è ricoverato in un ospedale di Barcellona. Andrea Freccero, studente savonese di 19 anni, è stato trovato dopo assidue ore di ricerche e apprensione. A dare la notizia del suo ritrovamento è stato il fratello Luca, attraverso la sua pagina Facebook. Un un post seguito da centinaia di amici di Andrea che, da giorni, tenevano d’occhio la situazione con apprensione.

Questo il post del fratello: “La polizia spagnola ci ha contattato: Andrea è stato trovato. Dalle prime informazioni pare che sia stato ricoverato a seguito di un’aggressione la notte di Capodanno. Sta abbastanza bene. È stanco e in shock per l’accaduto. Ma nel complesso tutto bene”.

Andrea Freccero era andato in viaggio nella città catalana assieme ad altri coetanei. Ed era letteralmente scomparso la sera del 30 dicembre poco prima di recarsi, con il gruppo, in una discoteca del quartiere di Barceloneta. Serata alla quale non aveva potuto partecipare perché rifiutato a causa dell’abbigliamento non all’altezza del locale.

Il fratello e la madre avevano raggiunto fa Barcellona due giorni per poter seguire da vicino le ricerche. “Vogliamo ringraziare la polizia spagnola e le autorità italiane, il prezioso supporto della stampa e dei media, il tour operator che ci ha assistito qui a Barcellona. E chiunque si sia interessato al caso”, hanno concluso.