×

Andrea Iannone apre il suo primo ristorante a Lugano: il Passion cafè

Andrea Iannone ha annunciato di aver aperto il suo primo ristorante a Lugano: il Passion cafè.

Andrea Iannone ristorante

Andrea Iannone ha aperto il suo nuovo ristorante a Lugano insieme al fratello Angelo e ad altri due soci.

Andrea Iannone: il locale

Andrea Iannone ha aperto il suo primo ristorante a Lugano: il pilota di MotoGp lo ha annunciato via social, mostrandosi entuasiasta all’inaugurazione del locale (il Passion cafè) aperto in compagnia di suo fratello Angelo e di altri 2 soci.

Al locale lavorerebbero ben 22 ragazzi, tutti sono i 30 anni. “A Lugano ci sono locali strepitosi con chef, blasonati e non, che hanno da insegnare. I miei soci e io arriviamo con l’umiltà di chi vuole imparare. E con la freschezza di chi, giovane, desidera portare una ventata d’aria fresca”, ha dichiarato Iannone annunciando l’apertura del locale. Dopo lo stop alla sua carriera nel mondo sportivo per la sua squalifica per 4 anni per doping, l’ex fidanzato di Belen ha dunque deciso di lanciarsi in una nuova avventura.

Andrea Iannone: la nuova vita a Lugano

Da tempo Iannone si è trasferito in Svizzera – e più precisamente a Lugano – dove ha deciso di aprire il Passion cafè. In vista dell’inaugurazione il locale è stato riempito di rose di colore rosa, e Iannone si è mostrato felice e sorridente difronte alla coreografica scenografia. Il pilota aveva acquistato una lussuosa villa a Lugano mentre era ancora legato sentimentalmente a Belen Rodriguez, che lo ha lasciato poco tempo dopo.

La showgirl a seguire si era messa di nuovo insieme al suo ex marito, Stefano De Martino, salvo poi lasciarlo poco tempo dopo.

Andrea Iannone: la vita privata

Dopo una liaison lunga e importante con Belen Rodriguez, Iannone è stato legato per un periodo a Giulia De Lellis. I due si sono lasciati dopo appena qualche mese, quando l’influencer era tornata tra le braccia del suo ex, Andrea Damante. Andrea Iannone in seguito ha affermato di non esser stato realmente innamorato di Giulia De Lellis (oggi felicemente legata a Carlo Gussali Beretta). A seguire gli sono stati attribuiti innumerevoli flirt, ma nessuno di questi ha ricevuto conferme. Il pilota è uno dei più cari e storici amici di Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen. I due si sarebbero lasciati pacificamente e per un certo periodo si era vociferato anche di un loro possibile ritorno di fiamma (mai confermato).


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora