Andrea Laurenti: chi è il figlio di Luca e Raffaella Ferrari
Lifestyle

Andrea Laurenti: chi è il figlio di Luca e Raffaella Ferrari

moglie luca laurenti
luca laurenti

Luca Laurenti è sposato con Raffaella Ferrari dal 1994, con lei hanno avuto un figlio nel 1997, si chiama Andrea Laurenti e ha 21 anni.

Andrea Laurenti è il figlio di Luca e Raffaella Ferrari che si sono sposati nel 1994. Il comico racconta spesso di quanto si senta fortunato nell’avere accanto a sé la sua anima gemella. Infatti i due condividono proprio tutto, comprese le scappatelle extra coniugali, perché non si tratta di ciò che viene fatto ma di come viene fatto. La loro storia è libera da tormenti e violenza, ma soprattutto, la spalla di Paolo Bonolis, conduce la sua vita senza rabbie. Scherza dicendo che ci tiene al suo fegato, per cui preferisce passare sopra alle cose anziché immischiarcisi. Si sente completo con la moglie e il figlio, nato nel 1997.

I genitori

Il padre: Luca Laurenti

Luca Laurenti nasce il 29 aprile del 1963 a Roma. Il suo debutto televisivo è nel programma Urka con Paolo Bonolis, che andava in onda su Italia 1. Insieme al suo amico e collega lavoro Paolo Bonolis conducono moltissimi programmi di successo e sono una delle coppie più famose della televisione italiana.

Il più noto e che piace molto al pubblico ancora oggi è sicuramente Ciao Darwin.

Nel 1994 Luca Laurenti noto comico e conduttore, da sempre in coppia con l’amico Paolo Bonolis, sposava Raffaella Ferrari, i due stanno insieme tutt’oggi. Conducono un vita priva di incomprensioni e divergenze. Non è un mistero ormai il fatto che si tratta di una coppia affiatata. Libertà è la parola che più li descrive, una libertà che comprende anche il rispetto reciproco. Infatti sanno essere pacati nel godersi la vita di coppia. E’ stato lo stesso comico ad affermare che se dovesse trovare la moglie a letto con qualcun altro non se la prenderebbe. Infatti non ci penserebbe due volte a condividere con lei quel piacere gettandosi nella mischia. Probabilmente si tratta semplicemente di prendere la vita e l’amore con filosofia. Ma sappiamo che questa è l’idea che hanno i due coniugi su questo sentimento.

E se tutti cercano di capire cosa sia, la loro sicurezza e pacatezza sembra suggerire che lo abbiano compreso bene.

Noto è che il celebre conduttore sia nudista. A tale proposito ha detto: “Non sa che se perde chi non fa il bagno nudo. Senti sulla pelle tutti i sapori e odori del mare. Col costume è come farlo dentro ’na busta de plastica. Nasciamo col pisellino de fuori, mica cor cappotto di Armani“.

La madre: Raffaella Ferrari

Come già ricordato fu Paolo Bonolis a presentare Raffaella Ferrari all’amico Luca Laurenti e tra i due scoppia un folle amore. Si conobbero quando lei aveva 31 anni e insieme sono diventati genitori di Andrea. Nata nel 1963 è una donna forte e decisa e lo rivela anche dal suo aspetto sempre curato. Non si hanno molte notizie della donna. La coppia è molto riservata ed è restia nel pubblicare foto o diffondere informazioni personali. Donna molto bella ha saputo affascinare il conduttore che ha deciso di sposarla e sceglierla come donna della sua vita.

Nel 1997 partorisce il figlio maschio della coppia.

La coppia decide di chiamarlo Andrea e lo cresce nell’amore e nella tranquillità familiare. Raffaella è una mamma amorevole che tiene molto all’educazione del figlio e lo ha sempre accompagnato e supportato nelle sue scelte.Entrambi, Luca e Raffaella, si sono convertiti al Buddhismo.

Chi è Andrea Laurenti?

Nel 1997 è arrivato il primo e unico figlio della coppia, si chiama Andrea Laurenti e oggi ha 21 anni. Potremmo dedurre molto di lui dando uno sguardo ai genitori, ma con certezza sappiamo poco. Il ragazzo vive ben protetto dal gossip e non si sa granché sulla sua vita privata.

Il papà è una persona con una grande, colorata e prorompente personalità, ma ha passato un’infanzia diversa da come possiamo immaginarla. Da ragazzo, ha raccontato, stava chiuso in casa, preferiva non stare in mezzo alla gente, tendeva a isolarsi. Possiamo dirlo, Luca Laurenti, lo stesso delle gag televisive che intrattengono milioni di italiani, era timido. Balbettava, quella balbuzie, lo ha detto lui stesso, era dovuta alla sua timidezza. La stessa lo teneva lontano dai “riflettori” della quotidianità e si rintanava in se stesso “come una cozza”. Ciò che insegna al figlio è anche ciò che afferma con vigore e convinzione: “affrontare le paure per superarle”. Infatti sulla sua timidezza ha raccontato di averla superata solo affacciandosi fuori. “Hai paura di una cosa? Falla! Dopo un pò di volte la paura ti passerà”.

Andrea Laurenti vive a Milano con la mamma, come Luca stesso ha affermato e dove va spesso per fargli visita. Il comico ha parlato del figlio in un discorso in cui mirava a spiegare l’amicizia che lo lega a Paolo Bonolis. Infatti “cò Paolo Bonolis ci lega una profonda amicizia. Praticamente è come un fratello. Poi lo devo ringraziare di cuore perché è grazie a lui se nel ’90 ho conosciuto la ragazza che ora è mia moglie e che m’ha dato un figlio che è la fine del mondo”.Insomma, grazie alla sua vita e al suo vissuto, Luca sa cosa insegnare ad Andrea affinché cresca senza insicurezze.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche