> > Animalmente. Calendario 2012

Animalmente. Calendario 2012

default featured image 3 1200x900

Insolita iniziativa di una ragazza, Lisa Ravezzi, che, insieme all’amica Mary con la quale opera come volontaria in varie associazioni animaliste in Valmarecchia (dove risiede), ha deciso di creare un calendario per raccogliere fondi. Questa "Eva" immersa nella natura, integrata con essa grazie...

animal4
Insolita iniziativa di una ragazza, Lisa Ravezzi, che, insieme all’amica Mary con la quale opera come volontaria in varie associazioni animaliste in Valmarecchia (dove risiede), ha deciso di creare un calendario per raccogliere fondi.
Questa “Eva” immersa nella natura, integrata con essa grazie alla tecnica del body painting, ci riporta a una naturalità che è la nostra culla d’origine.
L’obiettivo è quello di aiutare economicamente le associazioni del territorio della Valmarecchia che si occupano di protezione degli animali. Il contributo per ricevere il calendario ‘Animalmente 2012’ è di 10 euro. Per acquistarlo, basta contattare il numero 335/7335118, oppure inviare una mail a animalmente2012@libero.it.