×

Anna Falchi e i suoi selfie in topless in Sardegna

E' boom di like per lo scatto in topless di Anna Falchi, pubblicato sul suo profilo Instagram e che ha fatto impazzire i numerosi follower della showgirl.

Anna Falchi

Topless mozzafiato per la bella attrice Anna Falchi, che stupisce tutti con uno scatto hot pubblicato sul suo profilo Instagram, mandato in tilt il web e i numerosi follower. 45 anni, ma è ancora una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Topless per Anna Falchi: è boom di like

“Verso nuovi orizzonti…”: così Anna Falchi scrive nelle didascalia della foto che ha già fatto il giro del web e che ha ricevuto l’approvazione di molti follower. E’ boom di like per lo scatto in topless che Anna ha postato su Instagram: posa di profilo, lei si copre il seno con le braccia e come sfondo fiori viola rampicanti che rendono lo scatto ancora più bello. La bella showgirl si rilassa in Sardegna con la figlia Alyssa e si gode gli stupendi paesaggi dell’isola.

Anna Falchi

Si tratta di un’estate esplosiva per Anna Falchi (45 anni), che è fidanzata da sei anni con Andrea Ruggieri, dirigente Mediaset nipote di Bruno Vespa. I due vivono in una casa separata, ma si vocifera che il 2017 potrebbe essere l’anno del loro matrimonio.

<

Gli altri scatti di Anna Falchi in bikini non sono passati inosservati e continua a stupire tutti con il suo fisico perfetto e le sue curve che tolgono il fiato. La showgirl, attrice e conduttrice di origini finlandesi, nonostante i suoi 45 anni, è ancora un sex symbol della tv. La sua carriera ha raggiunto l'apice del successo soprattutto durante gli anni '90, dove ha colpito tutti con la sua bellezza.

Per quanto riguarda la vita privata di Anna Falchi, nel 2005 ha sposato l'immobiliarista Stefano Ricucci da cui si è però separata un anno dopo.

Per due anni è stata anche legata all'imprenditore Denny Montesi, da cui ha avuta la figlia Alyssa con cui sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche