Anna Tiberi muore in Cina: era originaria di Fabriano
Anna Tiberi muore in Cina: era originaria di Fabriano
Esteri

Anna Tiberi muore in Cina: era originaria di Fabriano

anna tiberi
Anna Tiberi muore in Cina: era originaria di Fabriano

Anna Tiberi muore in Cina: a Fabriano il cordoglio dei cittadini, la sua famiglia era molto conosciuta in città e nel mondo del volontariato. Anna lavorava come mediatrice linguistica

Anna Tiberi è morta in Cina, dopo un volo di una decina di metri dal terzo piano di un hotel. La ragazza, venticinquenne originaria di Fabriano, era in Oriente per perfezionare la lingua. A spezzare la giovane vita è stato un volo dal terzo piano dell’albergo, dove la giovane lavorava come mediatrice linguistica. Secondo le prime ricostruzioni la ragazza sarebbe precipitata nel vuoto, mentre stava lavorando. Non ancora chiare le dinamiche dell’incidente. Solo nelle prossime ore il Consolato Italiano di Shangai fornirà più dettagli. Intanto Fabriano piange la scomparsa di Anna Tiberi. La venticinquenne era molto conosciuta in Paese. Dopo gli studi Anna si era trasferita in Cina, a Wuxi e qui lavorava come mediatrice linguistica.

Anna Tiberi

La notizia della morte della venticinquenne Anna Tiberi ha lasciato sgomenti i cittadini di Fabriano. La ragazza proveniva da una famiglia molto conosciuta in Paese e apprezzata nel mondo del volontariato. Da qualche anno lavorava a Wuxi, in Cina, come mediatrice linguistica.

Nel corso di una giornata di lavoro, in un hotel, Anna Tiberi è precipitata dal terzo piano della struttura alberghiera. La ragazza è morta sul colpo, inutili i soccorsi. Su Fabriano è calato in silenzio, per una notizia che nessuno si aspettava. La comunità, intanto, si è stretta vicino alla famiglia per portare conforto nel dolore.

Fabriano è sconvolta per la prematura scomparsa di Anna Tiberi. La giovane venticinquenne è precipitata dal terzo piano di un hotel. Un volo di una decina di metri che non ha lasciato scampo alla giovane. La ragazza si trovava in Cina per perfezionare la lingua e stava lavorando come mediatrice linguistica in un hotel. Al momento del decesso si trovava in un albergo in montagna, vicina alla località dove risiedeva. I famigliari sono distrutti dal dolore e ancora non si capacitano di quanto accaduto alla loro Anna.

L’incidente

Quello che è accaduto a Wuxi, dove Anna Tiberi lavorava come mediatrice linguistica è ancora al vaglio degli inquirenti.

Nella località del decesso, un albergo in montagna, stanno lavorando gli inquirenti cinesi che cercano di ricostruire gli ultimi attimi di vita di Anna. Le cause del decesso sono ancora al vaglio delle autorità. Tutte le ipotesi sono aperte: dalla tragica fatalità a probabilità più complesse. Al momento non ci sono ancora notizie certe, ma il Consolato Italiano di Shangai è sul posto per essere informato sulle indagini e tenere i contatti con la famiglia.

Una famiglia addolorata per la perdita di Anna, che ha scoperto la notizia dalle Forze dell’Ordine, a loro volta avvisate dal Consolato. L’incidente in cui ha perso la vita Anna Tiberi si è verificato domenica, ma ancora non sono prevenute notizie certe sulla dinamica. La giovane aveva frequentato il Liceo Scientifico Volterra a Fabriano e si era laureata a Siena. Dopo la laurea il trasferimento in Cina, per perfezionare la lingua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche