> > Anticipazioni Amici 15 prossima puntata

Anticipazioni Amici 15 prossima puntata

amici

Sabato 12 dicembre andrà in onda la nuova puntata di Amici, ormai giunto alla 15esima edizione. Anche quest'anno gli ascolti di Amici sono molto soddisfacenti e attualmente seguono il talent in media oltre 3.3 milioni di spettatori a settimana. L’ospite in studio sarà Emma Marrone, attesa negli ...

Sabato 12 dicembre andrà in onda la nuova puntata di Amici, ormai giunto alla 15esima edizione. Anche quest’anno gli ascolti di Amici sono molto soddisfacenti e attualmente seguono il talent in media oltre 3.3 milioni di spettatori a settimana. L’ospite in studio sarà Emma Marrone, attesa negli studi di Amici per un’esibizione dal vivo. La cantante salentina lo scorso anno, nell’edizione numero 14, era tornata a vestire i panni di co-coah insieme ad Elisa Toffoli, assegnata alla squadra blu; questa settimana Emma tornerà nello studio televisivo da dove tutto è cominciato per presentare il nuovo disco di inediti Adesso, dal quale è stato estratto il singolo Arriverà L’Amore, che ha già conquistato il disco d’oro. Gli spettatori di Amici si chiedono se per caso Emma avrà occasione di incontrare il suo ex fidanzato Stefano De Martino che ormai lavora come ballerino professionista nel talent di Maria De Filippi.
Questa settimana non sarà solo il capitano della squadra perdente a dover andare in sfida ma anche uno qualsiasi dei componenti del team perdente. Per la squadra perdente, invece, oltre alle verifiche in materia di preparazione ci sarà la sfida immediata di uno dei concorrenti. Michele, Sergio e Luca si sono candidati alla posizione di capisquadra. Al termine delle votazioni è stato eletto Sergio, primo caposquadra. Il secondo caposquadra sarà invece Michele. Daniela, Luca e Michele si sono auto-candidati e, al termine della votazione, Michele e Daniele hanno chiuso a pari merito, con otto voti a testa. Lo spareggio ha coinvolto i quattro concorrenti che inizialmente non si erano supportati a vicenda. Al termine della votazioni finali è stato eletto Michele come secondo caposquadra.