> > Antonella Clerici difende Francesca Michielin dopo la gaffe a X-Factor

Antonella Clerici difende Francesca Michielin dopo la gaffe a X-Factor

Antonella Clerici Francesca Michielin

"Che noiosi e ipocriti i giudizi lapidari dei tuttologi sapientoni" il commento di Antonella Clerici in difesa della cantante

Antonella Clerici non si tira indietro quando si tratta di schierarsi a favore o contro qualcuno. In questo caso prende le difese della cantante Francesca Michielin dopo la gaffe che quest’ultima ha commesso a X-Factor e le dure critiche che ha ricevuto.

Il messaggio di Antonella Clerici

La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha commentato su Instagram un post di Mario Manca, giornalista di Vanity Fair con queste parole: “Francesca è bravissima, senza se e senza ma. In una lunga e faticosa diretta gli inciampi accadono a tutti. Che noiosi e ipocriti i giudizi lapidari dei tuttologi sapientoni.”

La gaffe di Francesca Michielin

Le critiche e l’intervento di Antonella Clerici riguardano una gaffe che la cantante si è lasciata sfuggire alla conduzione del talent X-Factor. Durante una puntata del live Francesca Michielin aveva infatti chiesto a Colapesce e Dimartino com’è stato duettare con Ivan Graziani (morto nel 1997). La domanda probabilmente era stata semplicemente posta male, ma le critiche sono piovute feroci sulla cantante. Non si è risparmiato nemmeno Morgan, giudice del talent, che nel corso dell’ultima puntata le ha rivolto una frecciatina di cattivo gusto dicendole: “Ti aspetta Ivan Graziani di là. È di là con Annalisa, sta collaborando.”