> > Antonella Di Massa: le ultime immagini della donna prima della scomparsa

Antonella Di Massa: le ultime immagini della donna prima della scomparsa

La 51enne potrebbe essere deceduta circa 24 ore prima del ritrovamento

La 51enne potrebbe essere deceduta circa 24 ore prima del ritrovamento

Antonella Di Massa era scomparsa il 17 febbraio da Casamicciola, il suo cadavere è stato ritrovato il 28 febbraio dagli inviati di “Chi l’ha visto?” a Succhivo, ad Ischia. Sulla storia della donna ci sono ancora molti interrogativi, sarà l’autopsia a fare piena luce sulla morte della 51enne.

Leggi anche: Pisa, neonato rapito dai genitori in ospedale: continuano le ricerche

Antonella Di Massa: le immagini delle telecamere

Le ultime immagini che si hanno di Antonella Di Massa in vita sono datate 17 febbraio: la donna è stata ripresa da una telecamera di videosorveglianza a Succhivo, poco distante dal luogo dove è stata ritrovata dagli inviati del programma di Federica Sciarelli. Nel terreno dove è stata ritrovata la donna, secondo quanto dichiarato da un abitante dell’isola al programma “Ore 14“, i volontari avevano cercato senza riscontrare anomalie. Nel video si vede una donna con un giubbino scuro e il cappuccio sulla testa.

La donna potrebbe essere deceduta 24 ore prima del ritrovamento

Gli interrogativi sulla storia di Antonella Di Massa verranno sciolti dall’autopsia: da chiarire le cause della morte della 51enne e, al momento, non si esclude nessuna ipotesi. Dai primi accertamenti, la donna potrebbe essere deceduta circa 24 ore prima del ritrovamento e da quanto si è appreso, sul suo corpo sarebbero state trovate delle ecchimosi, che potrebbero essere compatibili sia con una caduta che con una violenza. Vicino al corpo della donna è stata trovata anche una bottiglietta di antigelo, sulla quale sono in corso degli accertamenti.

Leggi anche: Mozzarella Lidl: ritirato lotto per rischio microbiologico