×

Antonella Mosetti e figlia a “Porta a Porta”: il web si infiamma

Condividi su Facebook

Il web contro Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: l'outfit è troppo provocante per la partecipazione al programma di Bruno Vespa!

Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli ospiti della trasmissione di Bruno Vespa “Porta a Porta” scatenano il web: il loro look è troppo provocante.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: troppo seducenti a ‘Porta a Porta’

Pioggia di critiche per Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, che per la loro partecipazione ad una puntata del programma di Rai Uno, non ancora andata in onda in tv, hanno scelto di indossare degli abiti troppo succinti, poco adatti ad una trasmissione come quella di Vespa.

Le due donne hanno postato la foto sui rispettivi profili social dove vengono ritratte in pose ammiccanti scatenando da subito la reazione del popolo del web. L’obiettivo, puntato soprattutto su Asia, bersaglio quotidiano di critiche sul mondo social, ancora una volta giudicata troppo provocante e attaccata non solo per la sua mise, alquanto audace per una ragazza di 20 anni, ma anche per gli stravolgimenti subiti dal suo viso a seguito di diversi interventi di chirurgia estetica.

La ragazza, che non ha mai negato di essersi rifatta, ha più volte dichiarato di sentirsi ora più che mai a suo agio con il proprio corpo, ed anzi, risponde per le rime a chi la critica, come ha fatto in questo caso pubblicando una foto sul suo profilo Instagram con un post in cui c’è scritto: “A Porta a Porta grandi soddisfazioni”. I commenti non si sono fatti attendere “Pensate un pò com’è ridotta l’Italia, lei e la madre ospiti a Porta a Porta ma a fare cosa?…Che tristezza infinita…vergogna chi le invita..”.

Che Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli si siano fatte scivolare le critiche addosso è palese, tant’è che Asia su Stories ha fatto un sondaggio tra i suoi followers postando una foto in cui si legge “Siete felici insieme a me della mia partecipazione a Porta a Porta? Si o No?” Insomma loro si piacciono cosi’ e non si curano delle critiche anche perchè i fan sicuramente non gli mancano ad entrambe.

Asia Nuccetelli

Il cambiamento di Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli l’abbiamo conosciuta meglio l’anno scorso, quando insieme alla madre Antonella Mosetti, ha partecipato al Grande Fratello Vip.

All’inizio Asia appariva poco sicura di sè e non tanto a suo agio, ma poi nel corso delle puntate la ragazza ha iniziato a mostrare il carattere e il suo aspetto. Mora, fisico scultoreo, come quello della mamma Antonella, in poco tempo ha stravolto il suo look: la chioma è diventata biondo platino e i vestiti sempre più corti e scollati. Ma il segno più evidente del suo cambiamento è stato il viso: Asia ha rifatto il naso, gli zigomi e le labbra. La ragazza si è detta soddisfatta e più sicura di sè in questa nuova veste. Dal canto suo Antonella ha sempre difeso la figlia appoggiandola in ogni sua scelta. Insomma Asia ha seguito le orme della madre, visto che anche lei è entrata a far parte dello spettacolo a soli 18 anni quando entrò nel cast di ‘Non è la Rai’, diventando una delle ragazze più amate del programma. Che sia lo stesso per Asia? Glielo auguriamo!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.