> > Shock a Ballando con le Stelle, arrestato un ex giudice: “Rischia 9 anni di...

Shock a Ballando con le Stelle, arrestato un ex giudice: “Rischia 9 anni di carcere”

Arrestato ex giudice Ballando con le Stelle

L’ex giudice di Ballando con le Stelle, Rafael Amago, è stato arrestato e rischia fino a nove anni di carcere: i dettagli.

Arrestato per traffico di droga l’ex giudice di Ballando con le Stelle, Rafael Amargo. Il ballerino rischia di essere condannato a nove anni di carcere.

Arrestato l’ex giudice di “Ballando con le Stelle” Rafael Amargo per traffico di droga

“Il ballerino e volto televisivo rischia la bellezza di nove anni di carcere”, ha scritto Libero. A quanto pare, l’ex giudice diBallando con le Stelle è stato arrestato e portato in carcere. La notizia è stata diffusa nel primo pomeriggio di giovedì 2 novembre e rappresenta, inevitabilmente, un duro colpo da digerire per il programma di Milly Carlucci.

L’accusa nei confronti del ballerino è molto pesante. Stando sempre a quanto riferito da Libero, darebbe accusato di “spaccio di metanfetamine e altre sostanze stupefacenti”. Il quotidiano ha anche sottolineato che “nel corso delle perquisizioni effettuate nel suo appartamento, la polizia ha trovato quantitativi ingenti” di sostanze illegali.

Perquisizione, carcere e processo

A casa di Amargo, celebre ballerino di flamenco e giudice del programma della Carluci durante la nona e la decima edizione, sarebbero state rivenute diverse sostanze tra le quali “anche 100 grammi di metanfetamina, 40 grammi di ketamina e tre bottiglie di popper”. Pare che il ballerino sia stato trasferito nel carcere Soto del Reali di Madrid in quanto avrebbe violato ripetutamente l’obbligo di firma al quale era vincolato in attesa del processo che avrà inizio il prossimo 8 aprile.