> > Arresti per droga: fermato a Monza un marocchino di 28 anni

Arresti per droga: fermato a Monza un marocchino di 28 anni

arresti per droga

Arresti per droga: un ventottenne marocchino è stato arrestato a Monza dai Carabinieri. Era ricercato per spaccio di droga: ora si trova nel carcere di San Vittore

Arresti per droga: a Monza i Carabinieri hanno arrestato un marocchino di 28 anni, ricercato per spaccio di sostanze stupefacenti. Singolare arresto a Monza: l’uomo, un marocchino di 28 anni, è stato arrestato in un hotel di Limbiate. L’accusa è quella di spaccio, ma al momento dell’arresto l’uomo stava organizzando uno scambio di coppie. Il marocchino era già ricercato dai Carabinieri di Desio per spaccio. La caccia all’uomo era scattata la scorsa estate. Il marocchino aveva sulle spalle una custodia cautelare per spaccio e sarebbe dovuto essere in carcere. In estate, però, era fuggiro ad un controllo dei Carabinieri. Nello stesso blitz dei Carabinieri erano stati arrestati la compagna e un altro marocchino.

Arresti per droga a Monza

Un ventottenne marocchino è stato arrestato a Limbiate, in provincia di Monza. L’accusa è quella di spaccio. Gli uomini dell’Arma davano la caccia al marocchino, dalla scorsa estate. Lo hanno trovato in un hotel di Monza, dove aveva organizzato un incontro per scambisti. Insieme all’uomo, coinvolti nell’organizzazione, altri due connazionali e tre donne. Il marocchino, su cui gravava un ordine di custodia cautelare in carcere, è stato portato via dai Carabinieri. Da qualche tempo gli uomini dell’Arma erano sulle tracce del marocchino.

Lo spacciatore era ricercato dai Carabinieri di Desio, in provincia di Monza. Sulle sue spalle gravava un ordine di custodia cautelare in carcere. Ordine che era stato emesso dal Gip del Tribunale di Monza, con l’accusa di spaccio. L’uomo, un marocchino di 28 anni, era sfuggito ad un controllo dei Carabinieri. Da allora gli uomini dell’Arma gli davano la caccia. Ora il marocchino è rinchiuso in una cella del carcere di San Vittore, in attesa del processo.

Arresti per droga, i precedenti

Arresti per droga a Monza: in seguito alle indagini dei Carabinieri di Desio si è risaliti ad un marocchino di 28 anni, accusato di spaccio. L’uomo è stato arrestato in un hotel in provincia di Monza dove stava organizzando un incontro per scambisti. Sulle sue spalle gravava già un ordine di custodia cautelare in carcere. Dopo l’arresto i Carabinieri lo hanno condotto a San Vittore, dove è detenuto. Il Tribunale di Monza lo ricercava dalla scorsa estate, quando era fuggito ad un controllo.

Dopo la retata della scorsa estate, dove erano stati eseguiti alcuni arresti per droga, i Carabinieri hanno rintracciato ed arrestato un marocchino. L’uomo era ricercato dalle Forze dell’Ordine. La scorsa estate, infatti, era fuggito ad un controllo dei Carabinieri nel parcheggio del supermercato di Bovisio Masciago, in provincia di Monza. Nel corso del blitz, i Carabinieri avevano arrestato per spaccio la compagna trentottenne del marocchino e un altro marocchino ventiduenne. Il ventottenne era, invece, riuscito a scappare. Nel corso delle perquisizioni dei Carabinieri erano state trovate a casa del marocchino e della compagna 34 dosi di cocaina e 21 di eroina. Inoltre i due avevano in casa 2.000 euro in contanti: proventi della vendita di stupefacenti.