×

Arthur Chatto ed il fisico sexy conquista la Gran Bretagna: ecco le foto

Condividi su Facebook

Arthur Chatto è uno dei nipotini della regina Elisabetta e ha conquistato il web mettendo su Instagram le sue foto a petto nudo

Arthur Chatto, nipotino della regina Elisabetta e 23esimo in linea di successione al trono inglese, sbarca sui social con le sue foto osé. Il suo profilo Instagram è un tripudio di muscoli messi in bella vista e boxer attillati di marca.

Sembra che il suo unico obiettivo sia di far impazzire le ragazzine sul web e ci sta riuscendo alla grande.

Arthur Chatto: il nuovo fenomeno della casa reale inglese

Arthur Chatto è un giovanissimo membro della casa reale inglese, 23esimo in successione, a cui sembra importare, però, ben poco delle tradizioni dei Windsor. Con i suoi scatti, ha fatto letteralmente impazzire il web e numerosi sono i commenti che si congratulano con lui per il suo splendido fisico.

Arthur ha solo 18 anni, ma ne dimostra molti di più. Ultra palestrato, i suoi profili social sono pieni di foto dei suoi prorompenti muscoli. Ha cominciato a pubblicare foto in intimo poco tempo fa, ma non è rimasto inosservato agli occhi delle sue giovani followers.

Arthur, a prima vista, sembra un ragazzo come tanti. Si è appena diplomato all’Eton College, la stessa scuola frequentata dai due principini, e tra pochi mesi frequenterà l’Università di Edimburgo, una delle più prestigiose del Regno Unito, dove studia anche il fratello Sam.

Lui stesso si è dichiarato come un normalissimo adolescente. Ama i social, lo sport (arrampicate e scalate) e coltiva una passione per la cornamusa, che, come ha rivelato lui stesso su Instagram, fa arrabbiare moltissimo i vicini. Insomma, non c’è proprio nulla di strano in lui e sembra che gli importi davvero poco di far parte della famiglia reale inglese: non ne fa mai un vanto.

La foto che ha fatto impazzire il web

Nel momento in cui Chatto, però, ha cominciato a pubblicare foto osé sul suo profilo Instagram, la soglia di attenzione nei suoi confronti da parte degli inglesi è improvvisamente decollata. I commenti sono stati tanti e vari. Qualcuno scherza: “Con questa foto il Daily Mail si divertirà moltissimo”. Un altro dice: “Quel momento in cui lui è reale ma anche carino“.

chatto

A seguito della fama che Athur ha raggiunto grazie al suo profilo social, lo stesso Chatto ha dichiarato di avere intenzione di rendere il profilo privato. Probabilmente, non è il genere di ragazzo che vuole mettersi in vista.

Certamente, ne sarà sicura la madre, Lady Sarah Chatto, unica figlia della Principessa Margaret adesso 53enne. La donna si è sposata con Daniel Chatto nel 1994 e dal marito ha avuto i due figli, Sam, il maggiore, e Arthur, il minore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.