> > Asia Argento ha parlato del rapporto con Morgan: "Difficile che ami anche altri"

Asia Argento ha parlato del rapporto con Morgan: "Difficile che ami anche altri"

Mediaset

Asia Argento e la figlia ospiti a Verissimo, hanno parlato del rapporto con Morgan.

Ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo, Asia Argento e la primogenita Anna Lou hanno parlato del rapporto con Morgan.

Asia Argento sul rapporto con Morgan

Asia Argento è stata ospite a Verissimo, dove ha parlato – fra le altre cose – del rapporto con l’ex compagno Morgan, da cui ha avuto Anna Lou nel 2001.

Le parole verso l’ex non sono state delle migliori, infatti Asia ha detto che nonostante ci sia grande stima dal punto di vista artistico, praticamente fra i due non c’è più rapporto.

“È stato il grande amore della mia vita ma quando uno ama troppo se stesso, difficilmente ama anche gli altri”.

Ma le frasi che hanno scatenato gli applausi del pubblico sono state quelle in riferimento alle dichiarazioni omofobe dell’artista. Asia ha detto: “Forse perché lui è un uomo. Forse io potevo superare questa esclusione, quello che sono oggi è dovuto anche a questo senso di ingiustizia”.

Tutti pensavano infatti che quelle parole di fatto lo avrebbero escluso dal programma X Factor invece non è stato così.

Sull’episodio di Selinunte, dove il cantante ha insultato il pubblico pagante, l’ex compagna di Morgan non si è espressa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Le parole di Anna Lou su Morgan

In conclusione, ha parlato anche Anna Lou, specificando che sua madre non ha mai detto nulla di negativo su Morgan, anzi l’ha sempre incoraggiata a frequentarlo.

“Parlare di lui non è facile, mi è mancato molto come presenza. Gli voglio bene e il nostro rapporto è bello, però vorrei che ci fosse di più”.

Lei, che si sente attaccata in prima persona dalle frasi discriminatorie del padre poiché appartenente alla comunità Lgbtq+, l’ha definito un intercalare che però rimane un gesto gravissimo.