Assunzioni personale Bata
Assunzioni personale Bata: tutte le posizioni aperte
Lavoro

Assunzioni personale Bata: tutte le posizioni aperte

Assunzioni personale Bata
Assunzioni personale Bata

Assunzioni personale previste in Bata: contratti a tempo indeterminato e determinato per esperti del settore marketing e social.

Assunzioni personale nei negozi di calzature e accessori Bata. Il gruppo nato a Zlin nel 1894 è diventato uno dei maggior centri con oltre 700 punti vendita solo in Europa. In Italia Bata viene rappresentata da Compar Spa con oltre 300 negozi tra Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World.

Bata ora è alla ricerca di diverse figure da assumere con contratti sia a tempo determinato sia inderminato. I profili ricercati sono per addetti alle vendite, Social media manager e Online store manager. Per queste ultime due posizioni è previsto il contratto a tempo indeterminato.

La figura di Online store manager che verrà inserita nella sede di Padova, dovrà occuparsi di definire le strategie commerciali e di marketing e della gestione dei punti vendita. Per tale attività è necessario avere esperienza nella gestione dell’E-commerce oltreché una grande passione per la moda e il fashion.

Tra i requisiti professionali vi sono la conoscenza avanzata di MSOffice e del software Business Intelligence, mentre tra quelli generici vi è la conoscenza della lingua inglese e capacità di problem solving.

Anche il Social media manager dovrà avere esperienza e conoscenza in digital marketing e community management. Infatti la risorsa dovrà occuparsi della gestione dei social aziendali e dell’incremento del traffico on line verso il sito di Bata. Competenze in inglese, problem solving e nel copywriting sono alla base per poter essere assunti per questa posizione.

Contratto a tempo determinato invece per gli addetti alle vendite per il quale sono previsti dei corsi di formazione differenti in relazione ai ruoli specifici che dovranno ricoprire. Per candidarsi sarà necessario inviare il curriculum sulla sezione dedicata del sito di Bata o tramite il portale Fashionjobs.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche