> > Panico a Roma, uomo aggredisce due stranieri a colpi di machete: una delle vi...

Panico a Roma, uomo aggredisce due stranieri a colpi di machete: una delle vittime è molto grave

Attacco con machete a Roma

Due stranieri, vittima di un attacco con machete a Roma, sono stati gravemente feriti da un uomo mentre si trovavano in strada.

Un uomo ha seminato il panico in via Casilina, a Roma, quando si è reso protagonista di un attacco con machete perpetrato ai danni di due stranieri.

Attacco con machete a Roma, feriti due uomini: uno è grave

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, l’attacco con machete a Roma si è consumato nella serata di martedì 3 ottobre. Stando alle prime ricostruzioni effettuate, le due vittime sono state aggredite da un uomo mentre si trovavano davanti a un negozio di kebab.

Il soggetto che si è scagliato contro i due sfortunati stradieri li ha ripetutamente colpiti in diverse parti del corpo.

Compiuto l’agguato, l’assalitore si è dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce. Le autorità stanno indagando per risalire all’identità dell’uomo.

Soccorsi e indagini

A seguito del brutale assalto, sul luogo dell’aggressione si sono prontamente recati i sanitari del 118. I paramedici hanno provveduto a prestare soccorso alle vittime. Uno dei due stranieri è stato trasportato d’urgenza al San Giovanni presso il quale è stato ricoverato e sta lottando tra la vita e la morte. Il secondo uomo, invece, è stato indirizzato all’Umberto I ma pare che non verta in gravi condizioni di salute.

Oltre ai sanitari, via Casilina è stata raggiunta anche dagli agenti del commissariato San Lorenzo e Sant’Ippolito. Le indagini sul caso sono state affidate al commissariato Prenestino e alla Squadra mobile di Roma.