Come attivare mossa Elettrosurf Folgorante di Raichu
Come attivare mossa Elettrosurf Folgorante di Raichu
Guide

Come attivare mossa Elettrosurf Folgorante di Raichu

Ecco quali sono le condizioni su come attivare la mossa Elettrosurf Folgorante di Raichu e le rivelazioni su altre mosse vincenti.

La mossa Elettrosurf folgorante è una delle novità introdotte nel nuovo gioco Pokèmon Sole e Luna posto in commercio dalla The Pokèmon Company e presentato al Nintendo Direct di Settembre. Sono state rivelate alcune indiscrezioni sulle nuove mosse per poter sconfiggere gli altri allenatori nel gioco Pokèmon Sole e Luna. Ad esempio sono state rivelate preziose informazioni su un Munchlax speciale che si trasforma in uno Snorlax. Per ottenere questo Pokèmon sarà fondamentale acquistare il nuovo gioco Pokèmon Sole e Luna entro la data di mercoledi 11 gennaio 2017.

Sarà possibile riscattare il nuovo Munchlax attraverso Dono Segreto. Nel momento in cui il Pokèmon Ghiottone si evolverà in Snorlax, attraverso lo Snorlactium Z, solo allora si potrà scatenare la furia di Adesso Faccio sul Serio, la famosa mossa Z. Un’altra mossa importante da conoscere è la cosiddetta mossa ‘Riguardo’ che apporta danni all’avversario ma gli consente di rimanere con un PS, in modo tale che venga seriamente indebolito ma non andrà comunque in ko.

Poi ci imbatteremo in Cuccagna, un’altra mossa che normalmente non si può imparare.

Se la usiamo nel corso di un combattimento contro un altro allenatore, il giocatore vincente riceverà una ricompensa doppia dalla quale potrà trarre enormi vantaggi nel prosieguo dell’avventura. Oltre a Snorlax, anche Raichu potrà beneficiare di una mossa Z dedicata. Si tratta della mossa Elettrosurf Folgorante, della quale abbiamo parlato in apertura di articolo.

Attraverso questa mossa, Raichu forma Alola surferà sulla propria coda per poi sferrare l’attacco decisivo del tipo Elettro, al Pokèmon avversario. Raichu potrà usare Elettrosurf Folgorante solo se conosce Fulmine, oppure se tiene un Aloraicium Z. Un’altra condizione possibile è che il suo Allenatore indossi un Cerchio Z con un Cristallo Z compatibile.
Ma non finisce qui. Seguite i nostri prossimi articoli per conoscere altre mosse che vi apriranno la strada vincente nel prosieguo dell’avventura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*