> > Aurora canta in metro la sigla di Robin Hood: video virale

Aurora canta in metro la sigla di Robin Hood: video virale

default featured image 3 1200x900

Diventa famosa e conquista il web con una originale esibizione canora in metropolitana. E’ successo a Roma, dove una ragazza, mentre ascoltava musica con le cuffiette, ha cominciato a cantare a squarciagola la sigla di “Robin Hood”. I passeggeri che si trovavano nel convoglio all’inizio ...

10807115_327086927476987_797723258_n

Diventa famosa e conquista il web con una originale esibizione canora in metropolitana. E’ successo a Roma, dove una ragazza, mentre ascoltava musica con le cuffiette, ha cominciato a cantare a squarciagola la sigla di “Robin Hood”. I passeggeri che si trovavano nel convoglio all’inizio guardano la ragazza, che di nome fa Aurora, con una certa perplessità, poi quando lei finisce di cantare la applaudono tutti. Perché Aurora ha cantato in metro prendendo alla sprovvista i viaggiatori presenti sulla stessa corsa in metro?

A quanto pare, lo ha fatto per una “buona causa”, poiché ha partecipato alla nomination per la sfida lanciata dal progetto realizzato da Dinamys Teatro e Zero, rivolto all’Autorità Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Il video ha avuto un grande riscontro sul web, ed è diventato a dir poco virale. Ve lo proponiamo qui di seguito.

Aurora idolo del concorso Altrove, canta “Robin Hood” in metro e spopola sul Web