×

Auto Europe: come risparmiare tramite le offerte

Scegliere un'auto a noleggio non è mai stato così semplice. Auto Europe mostrale migliori offerte delle più importanti società di autonoleggio in più di 180 paesi.

Viaggiare è l’unico modo per conoscere nuove culture e tradizioni. Quando si arriva a destinazione utilizzando i mezzi di trasporto pubblici è opportuno affittare una vettura per spostarsi liberamente e senza alcun impedimento. Visitare nuovi luoghi senza dover utilizzare continuamente aerei, treni o autobus e adeguarsi ad altri orari. Per ovviare a ciò è necessario affidarsi ad una compagnia di noleggio auto. Una delle società più importanti al mondo che fa da tramite con esseè Auto Europe.

Cosa è Auto Europe

Auto Europe è una compagnia tedesca che si occupa di intermediazione con le società di noleggio auto. La sua sede principale è a Portland, nello stato americano del Maine. E’ stata fondata da Alexis Cecil in Germania nel 1954. Trasferitosi in seguito negli stati Uniti ha continuato l’attività oltreoceano e dislocato la sede nel sito attuale.

Le prime attività della società consistevano nel noleggio di veicoli per i cittadini americani in vacanza nel vecchio continente. Nel corso degli anni è stata raggiunta la cifra iperbolica di 20 mila sedi di noleggio in 180 nazioni con le quali Auto Europe collabora.

L’azienda ha avuto nel corso degli anni numerosi riconoscimenti e nomination per i premi del settore, i World Travel Awards.E’ citata tra le scietàpiù importanti al mondo nel suo campo e la numero uno in Europa. Tra le più importanti collaborazioni vi sono quelle con la Hertz, GoldCar, Dollar, Firefly.

Come funziona Auto Europe

Sono numerosi i servizi messi a disposizione da Auto Europe in collaborazione con le società di noleggio.

  • noleggio auto.Sono presenti numerosi modelli: mini, compatte, intermedie, economiche, familiari, suv, cabriolet, monovolume e minivan.

    Sono disponibili anche vetture di lusso come Porsche Cayenne,Ferrari 458, Range Rover e Mercedes S.

  • noleggio moto, con più di 50 località su tutto il territorio americano
  • noleggio camper, disponibili in diverse categorie: –hig Top, per due persone, compatto e dal prezzo contenuto, ma che presenta tutto ciò di cui si ha necessità (servizi igienici e cucina); –classe C, adatto alle famiglie, con 6 posti letto, frigo, freezer, fornello a tre fuochi; –classe A, per i più esigenti. Un veicolo di lusso con un ampio spazio.
  • servizio con conducente. Riguarda il transfer dall’aeroporto al proprio alloggio oppure un percorso alternativo studiato con l’autista. Quest’ultimo haun’ampia conoscenza del luogo e della lingua inglese, con la quale si esprime con la clientela.
  • offerta newsletter.

    Abbonandosi alla newsletter è possibile ricevere gli aggiornamenti sulla propria email riguardo le offerte proposte dalla compagnia fino adavere un risparmio del 5%.

In caso di dubbi o necessità è presente un numero verde gratuito con il quale chiedere informazioni sulle offerte o sulle prenotazioni effettuate.
Il pagamento viene eseguito tramite carta di credito American Express, Visa, Mastercard. Dopo aver prenotato verrà inoltrato un codice voucher con il nome della compagnia di noleggio del luogo da presentare al momento del ritiro auto.

Come sfruttare le offerte

Sono varie le offerte proposte da Auto Europe:

  • Speciale weekend, con prezza partire da 45 euro. Non a caso affittare un’auto il sabato e la domenica ha un costo nettamente minore rispetto agli altri giorni della settimana. I prezzi più convenienti al momento riguardani Mata, Madrid, Roma, Monaco Di Baviera, Parigi. Tra le condizioni vi è quella di consegnare la vettura entro le 10 del lunedì mattina.
  • GPS gratuito, per consentire un’esperienza i viaggio comoda e sicura. urante la ricerca del mezzo è consigliato selezionare la voce “gps gratuito” per evitare i costi aggiuntivi del dispositivo. Sono diverse le compagnie e le nazioni con il navigatore incluso gratuito: ad esempio Europcar in Francia e Svizzera, National in Canada e Usa, Dollar in Olanda e Usa.
  • Guidatore aggiuntivo. Di estrema utilità in caso di tragitti di ampia durata, con il quale è possibile alternarsi in caso di stanchezza. Con un sovrapprezzi di massimo 15 euro al giorno è possibile richiederlo in 16 nazioni. Italia,Romania, Sud Africa,Portogallo, Turchia ,Slovenia, Usa, Cipro, Repubblica Ceca, Nuova Zelanda, Bulgaria, Slovacchia, Thailandia,Germania, Costa Rica, Austria.
  • Upgrates gratuiti. Consentono di ricevere a momento della consegna un veicolo di taglia superiore (se gradita), senza alcun costo aggiunto. Le località in cui è disponibile esercitare questa offerta sono : Grecia, Cipro, Mauritius, Belgio, Cile, Bulgaria.
  • Promozioni per viaggi in Canada e Usa. Con la tariffa Gold Rate l’utente avrà il primo pieno in omaggio, gps gratuito e possibilità di aggiungere tre guidatori aggiuntivi.

E’ presente l’applicazione Auto Europe per dispositivi Android, Ios, Blackberry, per vedere le offerte e prenotare in qualunque luogo col proprio smartphone.

Come prenotare su Auto Europe

Per visualizzare le offerte disponibili è necessario riempire le voci presenti nel riquadro azzurro ad inizio pagina denominato “Scegli qui la tua auto a noleggio“. Dopo aver selezionato la nazione di ritiro del mezzo, la città e l’ufficio di prelievo (ovvero aeroporti, stazioni, o le altre sedi presenti nel comune), la data di prelievo, consegna, eorari, viene aperta una finestra con una lista di vettureei relativi prezzi.. Si possono selezionare alcune opzioni per scegliere la vettura più adatta alle proprie esigenze: cambio manuale o automatico, livello di carburante presente, e filtri per esonero franchigia.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
RBC Autonoleggio

Nel periodo estivo il servizio di autonoleggio è indicato per avere a disposizione un veicolo per il periodo necessario. Le offerte di noleggio auto permettono di poter trovare il prezzo migliore per le proprie esigenze di mobilità usufruendo di un veicolo nuovo che non riservi spiacevoli sorprese. Molto gettonato è anche il noleggio pulmino 9 posti che permette ad una comitiva di persone di potersi spostare agevolmente verso la destinazione designata. Scegliete la vostra offerta di noleggio ideale e buona autonoleggio a tutti 😉

Leggi anche