Terribile incidente stradale questo pomeriggio, 14 luglio 2025, a Cividate Camuno, in provincia di Brescia. Un auto si è infatti schiantata contro la motrice di un bisarca: c’è una vittima.
Terribile incidente nel Bresciano: auto si schianta contro una bisarca
Scontro frontale questo pomeriggio intorno alle ore 15.00 sulla statale 42 a Cividate Camuno, in provincia di Brescia.
Un auto si è schiantata contro la motrice di una bisarca, con l’impatto avvenuto per l’esattezza all’altezza dell’uscita di Breno. Le forze dell’ordine sono al lavoro per capire l’esatta dinamica dell’incidente, forse il conducente dell’auto ha avuto un malore e ha perso il controllo del mezzo finendo contro la motrice della bisarca che stava trasportando mezzi movimento terra.
Auto si schianta contro la motrice di una bisarca: un morto nel drammatico frontale
Questo pomeriggio, sulla SS42 a Civitade Camuno, un auto, con a bordo un uomo di 63 anni, si è schiantata contro una motrice di una bisarca, per cause ancora in fase di accertamento. Il conducente dell’auto è morto sul colpo, a nulla è servito l’intervento dei soccorsi, se non per constatare il decesso del 63enne. L’uomo invece alla guida della bisarca, un 45enne, non ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale. La strada è stata chiusa per permettere la rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro.