> > Avril Lavigne diventa stilista e presenta a New York la sua linea di moda

Avril Lavigne diventa stilista e presenta a New York la sua linea di moda

default featured image 3 1200x900

Vi piace il look un po' collegiale e un po' dark di Avril Lavigne? Adesso la giovane cantante si dà alla moda, tanto da interrompere il suo tour per presentare la nuova collezione sulle passerelle newyorkesi. I fan di Avril Lavigne si vestono come lei? Forse, o almeno quelli della fascia d'età p...

imagesVi piace il look un po’ collegiale e un po’ dark di Avril Lavigne? Adesso la giovane cantante si dà alla moda, tanto da interrompere il suo tour per presentare la nuova collezione sulle passerelle newyorkesi.

I fan di Avril Lavigne si vestono come lei? Forse, o almeno quelli della fascia d’età pre-maturità, dato il look da scolaretta ribelle (diciamocelo, un po’ superato e ormai in voga solo tra i “truzzi”).
Ma a quanto pare da qualche parte nel mondo deve fare ancora faville, se la cantante ha addirittura disegnato una linea tutta sua.

Abbey Dawn, questa la sua griffe, prende il nome da un tenero nomignolo che Avril aveva da bambina. La musa ispiratrice della cantante-stilista è lei stessa: ogni capo della collezione ha quel sapore da ragazzina ribelle che l’ha sempre contraddistinta.
La cantante canadese ha interrotto il suo tour europeo per andare a New York e presentare la sua linea sulle passerelle.