×

Back to school con Stikets e il rientro sarà coloratissimo

Le etichette e gli adesivi Stikets sono di grande aiuto. Il ritorno a scuola non è mai stato così facile e divertente.

stickets
stickets



In questi giorni tutti i bambini d’Italia stanno affrontando il ritorno a scuola dopo le tanto attese vacanza estive. Con gli adesivi e le etichette Stikets il rientro sarà ancora più divertente e colorato e i vostri bimbi non potranno più fare a meno dei prodotti in questione. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Back to school con Stikets

Riportare a casa tutto il materiale che appartiene a vostro figlio senza che vada perso o scambiato con quello degli altri compagni è uno dei problemi principali durante l’anno scolastico. Stikets è la soluzione perfetta: consiste in un’idea divertente, colorata e pratica nata dalla mano di una madre in cerca di un modo affidabile per marcare tutto.

Le etichette e gli adesivi

Sulle etichette Stikets potrete inserire il nome del vostro bambino scegliendo il carattere, il colore e l’icona che più soddisfano i vostri gusti e le vostre esigenze. I prodotti Stikets sono termoadesivi e personalizzabili con tantissimi disegni, adatti anche ai bambini che non sanno leggere. Sono sempre disponibili svariate combinazioni di colori e trame di sfondo, in modo che le etichette siano sempre uniche.

Su indumenti e non solo

Le etichette termiche sono particolarmente adatte per gli indumenti: stirandole per sole 10 secondi si attaccano in modo permanente ai vestiti dei vostri figli. I prodotti Stikets, infatti, si imprimono nel tessuto del capo attraverso il calore in modo da reggere senza problemi addirittura alla lavatrice e all’asciugatrice. Inoltre, non avendo sollievo, i vostri bimbi non si accorgeranno neanche di averli addosso e non ne saranno infastiditi. Ma tranquilli, perché Stikets ha la soluzione ideale anche per chi non desidera contrassegnare gli abiti in modo perenne. Sono stati progettati, infatti, dei nuovi adesivi che vanno solo incollati sull’etichetta di fabbricazione dell’indumento.

Stikets ha inventato anche etichette adesive per oggetti. Sono perfette per marcare e non smarrire più ciucci, biberon, ma anche matite, colori, giocattoli, occhiali e bicchieri che i vostri piccoli usano all’asilo e a scuola. Tali etichette resistono perfettamente alla lavastoviglie, al frigorifero, allo sterilizzatore e al microonde.

Escursioni e gite

Le volte in cui la scuola organizzerà escursioni e gite, i genitori non staranno più col pensiero che qualche bambino possa perdersi. Grazie a Stikets si possono avere anche braccialetti di identificazione molto utili per escursioni, colonie, gite o semplicemente per posti molto affollati.

Confezioni a basso impatto ambientale

Stikets presta molta attenzione anche all’impatto che le sue confezioni producono sull’ambiente. L’azienda ha lavorato duramente per rinnovare le confezioni dei loro prodotti, riducendo del 97% l’uso della plastica. I prodotti che ordinerete dal sito vi saranno spediti a casa all’interno di una bella cartella che potrà essere riciclata.

Contents.media
Ultima ora