> > Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi fa la proposta di matrimonio a Simona ...

Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi fa la proposta di matrimonio a Simona Ventura: "Ci sposeremo il 6 luglio"

Ballando con le Stelle proposta di matrimonio

Fiori d'arancio per Simona Ventura e Giovanni Terzi. I due concorrenti di Ballando con le Stelle convoleranno a nozze il prossimo 6 luglio.

Durante la puntata di Ballando con le Stelle andata in onda sabato 9 dicembre c’è stato spazio per le grandi emozioni. Giovanni Terzi ha fatto la più bella delle proposte di matrimonio alla compagna Simona Ventura. È successo al termine dell’esibizione della concorrente. Presenti in studio anche i genitori della conduttrice. Simona Ventura, evidentemente commossa non ha potuto che dire sì.

Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi fa la proposta di matrimonio a Simona Ventura

Simona Ventura aveva appena finito di esibirsi con il suo compagno di ballo Samuel Peron che per lei è arrivata una sorpresa del tutto inaspettata. “Mi sono trovato benissimo con tutti voi, volevo in questo luogo dire una cosa a Simona, che mi ha cambiato la vita”, è stato il ringraziamento del giornalista che ha poi preso un anello che è stato infilato al dito della conduttrice: “Il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?”, ha chiesto Giovanni Terzi davanti alla sua futura sposa.

La risposta di Simona Ventura

Il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi era nell’aria da un po’, ma l’emozione di Simona Ventura è stata evidente dal primo attimo. Anche Milly Carlucci è apparsa particolarmente commossa: “Che bella emozione che mi avete regalato ragazzi, sono molto felice per voi!”. Mariotto si è unito infine chiedendo di poter fare da testimone.