> > Barbara D'Urso ha lasciato Londra: si è trasferita a Parigi

Barbara D'Urso ha lasciato Londra: si è trasferita a Parigi

Barbara D'Urso lasciato Londra

Barbara D'Urso ha lasciato Londra: si è trasferita a Parigi. Cosa farà in terra francese?

Da quando è stata fatta fuori da Mediaset, Barbara D’Urso ha iniziato una nuova vita. Nelle ultime ore ha lasciato Londra per trasferirsi a vivere in un’altra città europea: la bellissima Parigi.

Barbara D’Urso ha lasciato Londra: dove si è trasferita?

E’ finito il soggiorno a Londra di Barbara D’Urso. La conduttrice sta approfittando della cacciata da Mediaset per viaggiare un po’. Dopo aver trascorso un mese in Inghilterra, dove ha perfezionato il suo inglese, si è trasferita a Parigi. Cosa farà in Francia?

Barbara D’Urso: cosa ci fa a Parigi?

Al momento, Barbara D’Urso non ha spiegato perché si è trasferita da Londra a Parigi. Ha soltanto dichiarato che il soggiorno in terra inglese è momentaneamente giunto a termine. Possibile che questi suoi viaggi siano da ricollegare alla nuova avventura che si vocifera abbia accettato su Netflix? La risposta certa non possiamo averla prima di dicembre, mese in cui scadrà il suo contratto con Mediaset.

Barbara D’Urso sbarca su Netflix

L’indiscrezione che vede Barbara D’Urso in procinto di debuttare su Netflix, così come riportato da Novella 2000, recita:

“Barbara si prepara a una nuova sfida professionale non come conduttrice ma come attrice. Infatti ha raggiunto un accordo con Netflix, la piattaforma statunitense che distribuisce film e serie TV nel mondo. Ma non può parlare della sua grande occasione ancora poiché è sotto contratto con Mediaset fino a dicembre e per la segretezza che gli americani richiedono per questi progetti. […] Si tratta di una serie internazionale e Barbara sarà una delle attrici protagoniste. Le riprese sono previste per l’inizio dell’anno prossimo quando Barbara sarà libera da ogni vincolo contrattuale con Mediaset”.