> > Barbara D'Urso tra Sanremo e amore: ecco cosa ha detto

Barbara D'Urso tra Sanremo e amore: ecco cosa ha detto

Barbara d'urso

Barbara parla della sua vita fuori dagli schermi, di amore e di una probabile partecipazione al Festival di Sanremo.

Barbara d’Urso è definitivamente in vacanza, dopo la fine delle riprese dei suoi programmi Tv.

Approfittando del meritato relax, Barbara parla della sua vita fuori dagli schermi, di amore e di una probabile partecipazione al Festival di Sanremo.

La vita privata di Barbara D’urso

La bella e amata conduttrice di “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso, libera dai suoi impegni lavorativi parla della sua vita privata e sentimentale. Recentemente Barbara è stata immortalata al Gay Village, in occasione di un evento organizzato dalla coppia Eva Grimaldi – Imma Battaglia (nata durante le riprese dell’Isola dei Famosi).

Un grande party a tema nella serata del 24 Giugno a Roma, dove la conduttrice ha festeggiato il suo 60esimo compleanno in compagnia. Alcuni scatti riprendono Barbara mentre si esibisce in Dolceamaro, con dei ballerini.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, Barbara d’urso sembra non aver speranze di trovare l’uomo ideale. Tra impegni, tv e nel pieno della sua lunga e brillante carriera, è difficile stare al passo di una donna attiva e entusiasta come Barbara, che ama alla follia il suo lavoro.

Inoltre, Barbara d’Urso parla anche di una possibile partecipazione al fianco di colui che sarà il conduttore del Festival della musica italiano di Sanremo. In merito ai rumors che circolano a riguardo e sulla sua vita sentimentale, Barbara dichiara: “il Festival di Sanremo è il coronamento di tutti. Lo farò prima o poi. Maria De Filippi è la numero uno e c’è tanta stima reciproca. Siamo completamente diverse, ma super d’accordo.

No, non c’è nessun amore nella mia vita sentimentale attuale. […] Mi piacciono gli uomini. Io di testa sono omosessuale, sto troppo bene con i gay, ma mi piace proprio il maschio”.