> > Bari, coppia scappa dal balcone per non pagare il B&B

Bari, coppia scappa dal balcone per non pagare il B&B

fuga

Una coppia di turisti è scappata dal balcone per non pagare 40 euro al B&B in cui stava pernottando: il titolare ha pubblicato su FB il video della fuga.

Una coppia di turisti e scappata durante la notte dal balcone del B&B in cui stava pernottando per non pagare la somma di 40 euro che doveva alla struttura. Sario Totaro, il titolare del Bed and Breakfast “Baby Park”, arrabbiato per quanto accaduto, ha pubblicato su Facebook il video della fuga. È accaduto a Conversano, in provincia di Bari. Strano il motivo della fuga notturna, dato che il conto non era certo elevato. Oramai siamo nel cuore dell’estate e l’assalto di turisti a hotel e B&B è oramai iniziato. C’è sempre però chi tenta di imbrogliare il prossimo e se le inventa tutte per non pagare.

Coppia fugge dal balcone del B&B: video pubblicato su Facebook

Sario Totaro, titolare del B&B dove è avvenuta la “fuga dell’imbroglio” ha pubblicato su Facebook il video della coppia che scappa nel cuore della notte. Il piccolo imprenditore ha opportunamente oscurato i volti dei due giovani “per motivi di privacy”. Con il suo gesto ha voluto dare un segnale di avvertimento agli altri suoi colleghi. Il titolo del video in questione è appunto: “Avvertenza per altri Bed & Breakfast”. Il filmato lo potete recuperare cliccando qui.

Si tratta di due giovani

I due protagonisti della fuga sarebbero un ragazzo e una ragazza. Si sono presentati nel B&B di Sario Totaro chiedendo una stanza per una sola notte, promettendo che avrebbero pagato l’indomani mattina. False promesse. Durante la notte, intorno all’1:30 sono fuggiti scappando dal balcone. Come informa Virgilio Notizie, i due giovani non hanno lasciato documenti, quindi per il titolare del B&B è impossibile rintracciarli.