> > Barletta, 24enne morto per una coltellata in seguito ad un litigio

Barletta, 24enne morto per una coltellata in seguito ad un litigio

Barletta ragazzo accoltellato morto

Omicidio a Barletta: un 24enne è morto per una coltellata nell'addome. Il ragazzo stava litigando con degli sconosciuti fuori da un locale.

Lite finita male a Barletta, in Puglia, nella quale un ragazzo di 24 anni ha perso la vita in seguito ad una coltellata dritta nell’addome.

Barletta, 24enne morto per una coltellata

Era una sera come le altre in quel di Barletta, città dell’omonima provincia pugliese, ma qualcosa è andato storto. Nella notte tra venerdì e sabato 30 ottobre, infatti, un ragazzo di appena 24 anni ha perso la vita in seguito ad un unico colpo di coltetto indirizzatogli dritto nell’addome. Inutili i tentativi di soccorso, poiché il giovane ci ha lasciati in mattinata nel letto di ospedale.

Barletta, 24enne morto: le dinamiche

Da quanto riportato, tutto dovrebbe aver avuto origine in seguito ad un litigio che il ragazzo aveva intrapreso con degli sconosciuti. La discussione sembrerebbe essere cominciata all’esterno di un locale di Barletta, per poi protrarsi e accendersi sempre di più, fino a culminare con la coltellata avvenuta in Piazza Duomo.

In seguito all’accaduto, sono stati chiamati i soccorsi che lo hanno portato d’urgenza all’ospedale Dimiccoli di Barletta, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico, ma è morto alcune ore dopo.

 Barletta, 24enne morto: le indagini

Attualmente, le indagini dei Carabinieri sono coordinate dalla Procura di Trani. Sono in corso di acquisizione anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire la dinamica e tentare di identificare l’aggressore.