> > Beautiful, le anticipazioni di oggi e della settimana

Beautiful, le anticipazioni di oggi e della settimana

Beautiful

Beautiful, la soap opera in onda su canale 5 continua con le puntate. Nella puntata trasmessa ieri pomeriggio, abbiamo visto Sally che non si dava pace. Il pensiero di Thomas non le andava via dalla mente. Si dispiaceva per il ragazzo, che era stato derubato proprio da lei dei propri disegni. Ma i s...

Beautiful, la soap opera in onda su canale 5 continua con le puntate. Nella puntata trasmessa ieri pomeriggio, abbiamo visto Sally che non si dava pace. Il pensiero di Thomas non le andava via dalla mente. Si dispiaceva per il ragazzo, che era stato derubato proprio da lei dei propri disegni. Ma i sensi di colpa non bastano per riportare Sally sulla buona strada. Dopo un confronto con Shirley, Sally decide di portare avanti il piano e si lascia convincere dalle parole della donna. Thomas intanto racconta a Steffy e Ridge di essere stato lasciato da Sally.

Beautiful, anticipazioni di oggi: sfilata alla Spectra

Nella puntata precedente, Jarrett si è occupato di avvisare Bill su quanto starebbe succedendo alla Spectra. La casa di moda rivale della Forrester sta organizzando una nuova sfilata. Bill non si lascia sfuggire l’occasione di recensire negativamente la casa di moda. Inoltre Bill si sta preparando per prendere il controllo dell’intero edificio. L’organizzazione della sfilata sembra proseguire per il meglio. La tristezza di Sally però è alle stelle. Provava dell’affetto per Thomas e non riesce a toglierselo dalla mente.

Intanto si prospetta un furuto roso anche per R.J. e Coco. Dopo essersi scambiati un bacio, R.J. le dichiara di proteggerla da tutti quelli che mostreranno diffidenza nei confronti della ragazza. R.J. allude ovviamente a Maya. Intanto Sally incontra di nascosto Steffy. Sally chiarisce che non potrà mai esserci amicizia con Steffy. Mentre la ragazza torna alla Spectra ha un incontro inaspettato: Thomas. Il ragazzo prova a dichiararle nuovamente il suo amore. Ma il cuore di ghiaccio di Sally rifiuterà e non si lascerà convincere.

Anticipazioni della settimana

La sfilata alla Spectra sta per cominciare. Coco arriva senza preavviso e viene tenuta lontana dai modelli che sfileranno. Infatti la donna è all’oscuro di quello che è successo. Bill continua a fantasticare sul grattacielo che vorrebbe costruire sul terreno della Spectra. La sfilata ha inizio. Thomas decide di presentarsi alla Spectra. Anche se con Sally è andata male, vuole dare il suo appoggio alla casa di moda. Bill, dopo aver recensito negativamente l’evento, aspetta di dare la notizia del flop.

La sfilata però sembra procedere per il meglio. Sally però continua ad essere tormentata dai sensi di colpa. Thomas potrebbe scoprire del piano di aver derubato la Forrester dei propri modelli. Ed è proprio quello che succede. Thomas vede sfilare i modelli dell’intera nuova collezione Forrester. Senza paura decide di affrontare Sally. La ragazza, piangendo, lo prega di avere un’altra chance. Thomas rifiuta: non può dopo quello che le ha fatto. Coco scopre di essere stata usata. La nonna infatti le dichiara di aver nascosto una telecamera nella collana che Sally le ha regalato. Alla Forrester si preannuncia il delirio. Brooke e R.J. si accorgono di essere stati derubati dei loro modelli. Jarrett incolpa duramente la casa di moda rivale, la Spectra di aver rubato la collezione. Ma per la Forrester è troppo tardi, perché i modelli “della Spectra” sono un successo.