×

Beautiful, anticipazioni puntata 3 ottobre: Sally e la Spectra Fashion sono in pericolo

Condividi su Facebook

Un assaggio di ciò che succederà nella puntata del tre ottobre: Sally e la Spectra Fashion sembrano essere messe in pericolo dalla recensione di Bill.

Torna anche oggi, 3 ottobre, la serie tv che da anni entra nelle case degli italiani dopo l’ora di pranzo. E per i fan più accaniti di Beautiful che proprio non riescono ad aspettare, ecco una serie di anticipazioni. Sembra che la Spectra Fashion sia in bilico. L’azienda, infatti, è messa in discussione in seguito alla recensione di Bill. Questa cosa metterà a rischio anche il futuro da stilista di Sally?

21462389_10155852417424101_3173324764429074391_n

Bill Spencer è pronto a tutto

Bill Spencer, determinato nel costruire la sua “torre”, sembra non voler sentire ragioni. Precedentemente aveva assegnato al giornalista Jarrett il compido di scrivere una recensione negativa riguardo alla collezione ideata e proposta dalla Spectra Fashion. Jarrett rimane però colpito dagli abiti presentati, e sembra favorevole a scrivere una recensione piuttosto positiva riguardo all’aspirante stilista Sally Spectra. Subito dopo la presentazione della collezione, però Bill sembrerà non voler cedere alle pressioni di Jarrett. Stanco delle lamentele di quest’ultimo, infatti, sarà lui stesso a dedicarsi alla stesura dell’articolo, firmandolo però con il nome di Jarrett. L’articolo in questione, tuttavia, sembrerà non avere buone parole nei confronti della giovane stilista. Lo staff della Spectra, intanto, attenderà con ansia di leggere la recensione scritta da Bill Spencer.

La carriera di Sally Spectra sembra essere già in bilico

Gli intrighi di Beautiful non si concludono qui! La tanto attesa recensione del giornalista non ha certamente dato i frutti sperati. Sally sembra infatti essere sconvolta dalle parole del giornalista e cade nello sconforto. La preoccupazione principale di Sally, sono infatti i grossi debiti accumulati dall’azienda. La giovane stilista sognava già una carriera brillante nel mondo della moda. A tapparle le ali, però, è la recensione proposta da Jarrett, o meglio, da Bill Spencer. Con grande rammarico annuncerà, quindi, la prematura chiusura della casa di moda in cui Sally aveva speso tutte le sue energie. Le sue aspettative riguardo alla nuova collezione proposta, infatti, erano alte, e la giovane stilista era convinta di aver portato avanti, insieme al suo staff, un ottimo lavoro.

Le speranze di una carriera piena di successi sembrano però crollare, e tutto si trasforma in un incubo senza via d’uscita per l’aspirante stilista.

Beautiful: cosa ne sarà ora di Sally?

La carriera nel mondo della moda tanto agognata da Sally Spencer sembra essersi già conclusa. La stilista ha già annunciato ai suoi dipendenti la chiusura della Spectra Fashion, e sembra essere profondamente demoralizzata. Ma cosa succederà ora? Avrà ragione Sally a non credere più nel suo futuro? Bill Spencer sembra aver raggiunto i suoi scopi, ma riuscirà a costruire la sua amata “Torre Spencer”? Ne sapremo certamente di più nelle prossime puntate di Beautiful, in onda ogni giorno alle 13:40 su canale 5.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.