×

Beautiful, le anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: è amore per Ridge e Quinn

Tra baci rubati di nascosto, complotti contro la Forrester e matrimoni in arrivo, ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful

beautiful

Beautiful, la soap opera americana più famosa di tutti i tempi, va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:40. La storia si sta facendo sempre più avvincente e nuovi amori e passioni coinvolgono i protagonisti della serie televisiva. In particolar modo, questa settimana, avremo modo di assistere a un importante flirt tra Ridge e Quinn. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 2 al 7 ottobre.

Lunedì 2 ottobre

Nella prima puntata della settimana, vedremo Bill ordinare a Jarrett di scrivere una pessima recensione sull’anteprima della Spectra. La giornalista, nonostante sia alquanto dubbiosa e titubante a riguardo, è costretta ad accettare, in quanto viene minacciata da Bill, che le dice che altrimenti avrebbe messo fine alla sua carriera. Nel mentre, alla Forrester, Steffy e Thomas continuano a litigare.

Martedì 3 ottobre

Bill, deciso a distruggere la Spectra, scrive di suo pugno la recensione a nome di Jarrett.

Quando Sally la legge, presa dallo sconforto, decide di dire alla sua squadra che la Spectra Fashion è finita, anche a causa del suo indebitamento.

Mercoledì 4 ottobre

Liam e Steffy si stanno per sposare e i preparativi per il matrimonio continuano. Nel mentre, Sally Spectra è in crisi per il fallimento dell’anteprima, quando inaspettatamente giunge la sorella Coco. D’altra parte, Ridge e Quinn cominciano a capir di essere particolarmente attratti l’uno dall’altra.

Giovedì 5 ottobre

L’attrazione tra Ridge e Quinn prosegue e questa puntata è dedicata a loro e alle pulsioni che sentono di provare reciprocamente. Sorge il sospetto che ci sia qualcosa di più di una semplice attrazione: che stia per sbocciare un nuovo amore?

Venerdì 6 ottobre

Shirley incita Coco a ottenere il posto come stagista alla Forrester. L’idea di Shirley è che la ragazza rubi i modelli della loro nuova collezione, in modo tale da poterla copiare.

Sally non è d’accordo, ma Shirley riesce a convincerla. Coco riesce ad ottenere un colloquio. Nel frattempo, Steffy e Liam comunicano alla famiglia di aver preso la decisione di sposarsi in Australia.

Sabato 7 ottobre

Coco riesce a concludere con successo il suo colloquio e Thomas e R.J. decidono di assumerla alla Forrester come tirocinante. La ragazza è molto contenta, ma nel momento in cui Sally e Shirley le comunicano che dovrà rubare i modelli e i disegni della Forrester, Coco si rifiuta assolutamente di farlo. Nel mentre, Eric invita a casa sua Ridge e Brooke. Ridge, per sbaglio, rimane chiuso in bagno con Quinn e i due si baciano. Quando, però, Charlie li libera, nota che tra i due c’è qualcosa di strano.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche