> > Beautiful, l’ex Thorne arrestato per ubriachezza

Beautiful, l’ex Thorne arrestato per ubriachezza

Beautiful

L'ex Thorne Forrester di Beautiful è stato arrestato in California per ubriachezza molesta. Dal 2017 ha lasciato la fortuna soap opera.

Nella soap opera Beautiful il suo ex personaggio sta passando un periodo molto sereno. Lo stesso non si può dire per Winsor Harmon, attore statunitense che per vent’anni, dal 1996 al 2016, ha ricoperto il ruolo di Thorne Forrester. Il divo è stato arrestato dalla forze dell’ordine per ubriachezza molesta. La notizia è stata riportata dal sito americano di gossip TMZ. Ma come sono andate esattamente le cose? L’ex Thorne di Beautiful è stato visto urinare in pieno giorno in un parco pubblico di San Fernando, in California. A quel punto è stata allertata la polizia. Harmon è stato in seguito ritrovato a bordo del suo Suv senza pantaloni e circondato da bottiglie di vino. L’attore era in un pesante stato di ubriachezza ed è stato arrestato. Per ora né Winsor, né il suo portavoce hanno voluto rilasciare dichiarazioni sull’increscioso accaduto.

Allo sbando

Thorne

Ma come è possibile che l’attore si sia ridotto in queste condizioni? Ripercorriamo un po’ la carriera di quest’attore 54enne. Winsor Harmon ha iniziato facendo il modello a Milano, per poi dedicarsi da subito ad una vita nelle soap opera. Prima di approdare a Beautiful infatti ha lavorato nella soap La valle dei pini e nel telefilm Acapulco H.E.A.T. Il suo fisico palestrato e perfetto, il sorriso hollywoodiano e la capigliatura bionda ne hanno fatto il perfetto interprete per il ruolo di Thorne Forrester, che ha ricoperto per ben vent’anni. Dal 2017 quel ruolo è stato assegnato all’attore Ingo Rademacher. Non sappiamo se la scelta di lasciare la soap sia stata della produzione o di Winsor. Spesso, però, accade che molti divi si rilassino all’interno di una grande produzione che garantisce lavoro per tanti tanti anni e, quando questo lavoro si conclude, si ritrovano allo sbando. Proprio come pare essere successo ad Harmon.

Gabbia dorata

Thorne

Beautiful e il ruolo di Thorne Forrester per Harmon probabilmente rappresentavano una gabbia dorata e il fatto, forse, di essere rimasto disoccupato da più di un anno non ha giovato alla sua condizione psichica. Diverse star quando le cose iniziano a girare male cercano conforto in alcol e droghe, ma la giustizia in Usa non perdona e scatta l’arresto anche per un caso di ubriachezza molesta. Per ora il divo, come abbiamo detto, ha preferito restare in religioso silenzio. Ma magari in futuro rilascerà qualche dichiarazione in merito. L’attore è stato sposato due volte e ha due figli: Jade e Winsor IV. All’attività d’attore Winsor ha sempre affiancato quella di cantante. Nel 2002 ha pubblicato l’album country Stars of Texas. Nel 2005 è stato in nomination al premio Soap Opera Digest Awards, l’Oscar delle Soap, proprio per il ruolo di Thorne in Beautiful. Mentre nel 2006 si è portato a casa il Golden Boomerang come miglior attore non protagonista. Speriamo che l’attore ritrovi presto la serenità perduta.