×

Belen, aneddoto su De Martino ai tempi di Amici: “Tornava di notte”

Belen Rodriguez racconta un aneddoto su Stefano De Martino ai tempi di Amici di Maria De Filippi.

Belen De Martino Amici

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ad essere una coppia. Entrambi cercano di centellinare le dichiarazioni sul ritorno di fiamma, ma la showgirl argentina ha raccontato un aneddoto interessante sui tempi di Amici di Maria De Filippi.

Belen: l’aneddoto su De Martino ai tempi di Amici

Da circa dieci anni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non fanno altro che amarsi, lasciarsi e ritrovarsi. Dopo la nascita della piccola Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese, la showgirl argentina è tornata tra le braccia dell’ex marito. I due hanno deciso di dare una terza possibilità alla loro unione, ma questa volta ne vogliono parlare pubblicamente il meno possibile. La Rodriguez, però, ha raccontato un aneddoto interessante sui tempi ad Amici di Maria De Filippi, quando Stefano era un ballerino professionista.

Le parole di Belen Rodriguez

Belen, ospite di Verissimo, ha dichiarato:

“Una volta abbiamo litigato io e mia sorella. Cecilia mi ha lasciata perché è tornata in Argentina per un fidanzato. Mi ha abbandonata che io ero incinta. Poi mi ha mandato la mamma in Italia, ma dopo diverso tempo. Io sono rimasta a Roma da sola, perché Stefano faceva Amici ed era un ballerino all’epoca. Lui se ne andava alle 9 del mattino e tornava alle 11 di sera. Se non balla più? Adesso balla e fa tanto altro. Di lui posso dirti che per me è un bello che balla!”.

La Rodriguez si riferisce al periodo della prima gravidanza, quando aspettava il piccolo Santiago. De Martino la lasciava sola per tutta la giornata, rientrando a casa solo a sera inoltrata.

Ovviamente, visto che si trattava di lavoro, la showgirl argentina non gliene fa una colpa.

Belen e De Martino insieme per il compleanno di Santiago

Aneddoto relativo ai tempi di Amici a parte, Belen e Stefano oggi appaiono più uniti che mai. Il settimanale Chi li ha paparazzati il giorno del compleanno di Santiago, documentando tutte le soprese che mamma e papà hanno preparato per il bambino. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge:

“Il giorno del compleanno Stefano ha accompagnato Santiago e gli amici al pullman dove c’era Belen, che li avrebbe portati al parco giochi zero gravity. De Martino è tornato a casa dove ha allestito una festa a tema Fortnite. Così al ritorno dal parco Santiago e gli amici avrebbero trovato il party. Santiago è uno dei motivi per i quali Belen e Stefano dopo 10 anni sono ancora qui. Sospesi tra il ricordo ci un amore travolgente e un futuro tutto da scrivere. E nel frattempo i due vivono il loro presente. Un presente fatto di uscite con il figlio, ma anche di fughe romantiche, qualche dubbio e tante certezze. I dubbi sono legati ai motivi che decretarono la fine della loro storia e cioè gli stili di vita differenti, che rispecchiano anche i loro percorsi”.

Contents.media
Ultima ora