Belen: dichiarazione d'amore con bacio ad Andrea Iannone
Belen: dichiarazione d’amore con bacio ad Andrea Iannone
Gossip e TV

Belen: dichiarazione d’amore con bacio ad Andrea Iannone

belen e iannone

Belen Rodriguez ha stupito i fan con una dedica d'amore rivolta al suo compagno Andrea Iannone, l'immagine sui social conferma che l'amore è forte

Ha messo a tacere le voci di possibili crisi sentimentali, Belen Rodriguez, e lo ha fatto con una dichiarazione d’amore social. La showgirl argentina ha voluto pubblicamente mostrare e dichiarare il suo grande amore per Andrea Iannone via Instagram, regalando ai fan uno scatto decisamente speciale. Belen non è certamente restia nel postare foto e video che immortalano anche momenti della sua vita privata e così ha fatto anche con Iannone, dichiarandogli tutto il suo amore con una foto nella quale la si vede baciare il motociclista; un bacio decisamente appassionato e hot che ha regalato il sorriso a molti fan della showgirl e che conferma una volta per tutte che il loro legame è solido e duraturo. “I tuoi baci mi traboccano“, ha aggiunto Belen nella descrizione che accompagna l’istantanea nella quale la coppia, ben avvinghiata in un abbraccio sensuale, si lascia andare ad un focoso bacio.

Su Facebook l’ultimo servizio fotografico di Belen, lo scatto è super hot

Dall’amore per Iannone al lavoro, sui social si intrecciano gli scatti della vita privata di Belen ma anche delle sue molteplici attività, dallo sport ai servizi fotografici, fino agli spot pubblicitari o le conduzioni televisive.

L’ultima foto mostra la Rodriguez impegnata in un servizio fotografico realizzato nel comune di Vasto e la showgirl ha deciso di sorprendere i suoi fan su Facebook ed Instagram mostrandone l’esito; lo scatto in questione la mostra in riva al mare con indosso un bikini decisamente striminzito, che lascia intravedere la famosa ‘farfallina’, il tatuaggio che Belen ha vicino all’inguine e che spopolò alcuni anni fa sulla famosa scalinata del Festival di Sanremo. Gli utenti del web hanno così potuto ammirare il fisico sempre statuario, sensuale e decisamente hot di Belen, frutto della sua costante attività fisica per essere sempre in perfetta forma. I commenti degli utenti non sono mancati dal momento che entrambe le foto hanno ottenuto decine di migliaia di like: da chi ha definito lo scatto in riva al mare ‘sensuale’ a chi ha definito ‘spettacolare’ e ‘da togliere il fiato’ l’immagine che la ritrare con Iannone; segnale del fatto che sui social Belen continua a godere di una grandissima popolarità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche